| ||
ecco i miei:
-Fullmetal alchemist -bleach -Monster hunter orage -Naruto -Inu yasha (la ristampa) -Blazer drive -Fairy tail -Kingdom hearts (non ho osato finirlo dopo aver visto quanto facesse schifo XD) -Tutor Hitman reborn (anche se non lo hanno più continuato) -Soul eater -Hero tales -Tales of the abyss: Jade secret story -Tales of the abyss: Bloody asch -Tales of symphonia |