Annunciazione, annunciazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 18:13
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Mi piange il cuore dare questa notizia ma visto la situazione creatasi

Il Makai Forum chiude le porte
Per dettagli leggete lo spoiler



SPOILER (click to view)
Embè con tutto sto freddo ci geliamo sennò XD
Per chi non l'avesse capito non ho intenzione di chiuderlo
Ora scherzi a parte, prima di tutto chiedo scusa se non sono stato dietro al forum sto periodo. Purtroppo tra problemi di scuola (cazzarola quest'anno ho la maturità e se non mi do sotto bye bye crediti preziosi XD), uscite con gli amici e luuuuuuunghe sessioni di grattamenti di... vabbè avete capito ho lasciato stare un pò il povero forum.
Prima di iniziare il discorso ringrazio Revil-Rosa che nonostante tutto ha continuato a lavorare.

Bene ora parliamo del nostro caro forum, beh che dire... tirare su e mandare avanti un forum con un argomento non molto conosciuto non è facile ma se riusciamo ad invogliare la gente ad iscriversi il gioco è fatto, anche se in questo periodo sono stato a grattarmi ho ragionato su come tirarlo su ed ecco qui le conclusioni:

1) Il problema più grande è che nessuno conosce disgaea e solo uno scemo si iscriverebbe in un forum di cui non conosce il contenuto.
Come risolvere il problema?

1a Riscrivere il messaggio di spam, nel quale dobbiamo scriverci quanto sono belli i giochi della N1 in modo di invogliare gli utenti a procurarsi il gioco

2a sto caricando le iso dei primi due su psp e a breve anche la rom della versione ds, così gli utenti che verranno e che non conoscono il gioci potranno provarli e magari appassionarcisi

3a la grafica il lavoro fatto da SORGI» è perfetto (sicuramente migliore di quella robaccia che avevo fatto io XD). Ma se riusciamo a fare una grafica bella, simpatica e che magari fa saltare nell'occhio i download, eventi etc. che ci sono sul forum penso andrebbe meglio.

2) Il secondo ed ultimo punto è il gdr, purtroppo ho capito che da solo non riuscirei a gestirlo e nemmeno a crearlo (ci sarebbero troppe imperfezioni ed ho bisogno di almeno un'altra persona che ne capisca così da poter scambiare le opinioni). Beh cercherò di trovare qualcuno che mi aiuti.

purtroppo non è molto per ora ho solamente queste idee XD


Edited by Envy-Kahos - 6/12/2010, 18:42
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/12/2010, 18:22




bè più che chiuderlo non è meglio lasciarlo così (sperando che qualche appassionato di Disgaea passi d qui XD) e rimandare eventuali rimandamenti a quando possibile?
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:25
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


oddio forse mi sono spiegato male, non lo voglio chiudere XD anzi voglio andare fino in fondo proprio perchè di forum di disgaea e della N1 non ce ne sono
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/12/2010, 18:56




ah lol avevo capito male XD
ps io pensavo di riuppare Phantom Brave per Wii perchè la divisione con j-split è scomoda U,U
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:58
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


bene vai *-* io sto uppando il primo disgaea per psp e appena finito uppo il 2 e quello per ds
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/12/2010, 21:37




dato che la sezione download è destinata a riempirsi (si spera XD) penso che dividere per tipo sia più comodo, cosa ne pensi?
oppure mettere tutti i download inerenti a qualcosa nlla sezione corrispondente, cioè tipo tutti i titoli di Disgaea più le varie OST, però forse alla lunga diventerebbe scomodo...
 
Top
5 replies since 6/12/2010, 18:13   122 views
  Share