Disgaea 4 al TGS

« Older   Newer »
  Share  
SORGI»
view post Posted on 19/9/2010, 20:56




Giuro lo faccio XD
ora finisco Etna, ma la prossima è lei *__*

cmq, la tua potrebbe essere una idea '_'
sarebbe figo lo scontro così
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:24
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


dovrai mostrarci qualche bella foto quando lo farai =ç= è un ordine XD io prima o poi se ci riuscirò farò Adell ç-ç

comunque tornando a parlare del gioco, sembrano esserci moltissime novità, tipo la fusione tra i mostri, una cifra di skill nuove e la possibilità di spostarsi anche quando i pg sono uno sopra all'altro *O* spero solo che con la grafica rinnovata non ci mettano meno pg visto che i vecchi sprites non sono più reciclabili XD

 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/9/2010, 12:51




io spero che abbiano migliorato la world class e i negozi (che nel 3 sono completamente inutili XD) e magari se mettesserò pure dei trofei fattibili sarebbe meglio XD
cmq un'altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il potere usare più di 10 pg, tipo 12 o 15.
non ho capito molto bene la funzionalità online XD
se i cosplay li andate a fare durante il lucca comics io vi fotograferò di sicuro XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/9/2010, 14:47





riposto il trailer, questo è in HD U,U
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:00
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/9/2010, 13:51)
io spero che abbiano migliorato la world class e i negozi (che nel 3 sono completamente inutili XD) e magari se mettesserò pure dei trofei fattibili sarebbe meglio XD

sisi i trofei del 3 sono qualcosa di assurdo XD

CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/9/2010, 13:51)
cmq un'altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il potere usare più di 10 pg, tipo 12 o 15.
non ho capito molto bene la funzionalità online XD

non sarebbe male anche se più pg ci si mette in una mappa e più il gioco diventerà caotico.
Per l'online se aspettiamo forse più in avanti nis ci darà nuove informazioni

CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/9/2010, 13:51)
se i cosplay li andate a fare durante il lucca comics io vi fotograferò di sicuro XD

ahaha magari XD fino a quando non troverò una rozalin per Adell o una Sapphire/un Mao per Almaz non farò nessuno dei due XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 21/9/2010, 19:01




a me piacerebbe fare Mao ma non so dove reperire la roba/come farla T_T
per le informazioni vai su siti specifici o cerchi a caso?
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 22:43
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


beh ci sono due possibilità:

-farlo a mano oppure farlo fare ad una sarta

-comprarlo su internet, in giro ci sono molti siti che vendono cosplay ma si può anche cercare su ebay
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 22/9/2010, 12:19




in entrambi i casi però il prezzo è molto elevato u,u
cmq ci farò un pensiero per il prossimo anno perchè ormai i soldi risparmiati sono per la fiera di lucca quindi vedrò magari l'anno prossimo per compleanni e cose varie XD
 
Top
SORGI»
view post Posted on 23/9/2010, 22:39




io Etna la porterò a fumettopoli mi sa, Lucca è inverno ormai e congelo xD
cmq il vampiro si chiama Valvatoze XD
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 22:23
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


stavo vagando su internet quando ho trovato questo video su youtube:



è il trailer con le traduzioni delle varie scritte *O* purtroppo una di quelle scritte rivela che il multiplayer è questo
image
ci saranno solamente gli scontri oppure NIS ci stupirà mettendoci altre funzionalità multiplayer? Secondo me anche solo gli scontri andrebbero bene, non sarebbe male organizzare tornei di Disgaea 4 con gli amici =ç=
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 25/9/2010, 23:14




si ma side-story coperative non mi dispiacerebbero oppure anche battaglie speciali, però il solo poter giocare con qualc'un altro mi intriga molto U,U
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 08:55
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


sisi non sarebbe niente male un multiplayer cooperativo stile FF tactics =ç= quasi sicuramente per le battaglie in multi D4 non ci stupirà, ci saranno quasi sicuramente regole speciali ed altre cose che renderanno molto più interessanti e longeve le battaglie.
Sono curioso di come svilupperanno l'argomento della politica nel gioco =ç= non mi dispiacerebbe creare un netherworld tutto mio *O*
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 26/9/2010, 20:59




bè c'è ancora tanto tempo per tutte le novità U,U
l'online mi incuriosisce molto ma le cose che più mi auguro sono:
1) DLC uguali per tutti (nel psn jap ci sono altri pg e alcuni come hero prinny gratuiti)
2) World class world migliorato (l'item world mi diverte ma la class world mi scoccia subito anche se dannatamene utile)
3) Storia più lunga (la storia del 3 mi è piaciuta ma quando ho visto che al capitolo
SPOILER (click to view)
8
finiva ci sono rimasto un po' male...speravo in 12-13 capitoli, con magari citazioni maggiori)
4) mi piacerebbe che l'avere i dati dei precedenti disgaea aiutasse, non so raggiungendo la fine del gioco si possono avere i pg dei precedenti disgaea con quel equipaggiamento/livello)
5) mi piacerebbe che le special edition uscissero anche in europa u,u

cmq sia temo di essere diventato un po' un fan-boy della serie digaea e quindi indipendentemente da quello che sarà il risultato finale mi piacerà moltissimo U,U XD
 
Top
27 replies since 17/9/2010, 11:41   278 views
  Share