Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 9/12/2010, 18:11




già, in questo Disgaea voglio avere dei pg molto potenti (come dico in tutti i Disgaea XD)
meno male che sta volta il drago non è fra i DLC a me piace molto averlo nel party u,u
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 19:49
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


se metteranno Adell con le stesse Evilty che aveva in Disgaea 3 sta volta lo porto al livello 9999
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/12/2010, 20:43




è conferamto che riuseranno il mana-system? io preferivo quello con l'esperienza e basta, e poi spero abbiano migliorato (o tolto) la class-world perchè non mi piaceva per niente.
trovo che l'item world sia molto più bello della class world perchè è più sbrigativo, e poi puoi "skippare" le aree mentre nella class world c'è sempre il gate keeper e poi ci sono sempre tutti quei blocchi antipatici <_<
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 14:08
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


da quel che ho visto ancora non è stato confermato nulla, ma sinceramente spero rimettano il sistema con il mana. le skill possono essere imparate e potenziate subito, basta qualche visitina a house of ordeals 4 XD
Il class world, beh per quanto possa essere palloso è davvero utile speciamente per i personaggi principali che non potendo cambiare classe non potevano imparare tutte le skill.
Ma comunque di novità già ce ne sono, come il magichange che può essere fatto anche tra i mostri:

Mostro+Umano= il mostro diventa arma
Mostro+Mostro= Mostro Gigante
Mostrogigante+ Umano= Arma gigante =ç=

piano piano a forza di aggiungerci cose i mostri diventeranno più forti degli umani XD

Edit:

Aggiornato il sito ufficiale

Tra i nuovi aggiornamenti ci sono delle immagini del contenuto della limited edition =ç= VOGLIO IL NENDOROID DI FUUKA ç-ç
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/12/2010, 19:38




a me piaceva di più spammare le mosse per prendere exp XD
per la class world spero che facciano qualcosa che si avvicini di più all'item world, cioè più veloce e sopprattutto più grande U,U ora non so a livelli alti però al 60 c'era pochissimo spazio tutto occupato da mostri nemici o cubi, però quando ne uscivi eri molto più forte con tutto quel mana e tutta quella esperienza presa ad ogni fine stage XD
in teoria i mostri e gli umani dovrebbero essere forti uguali solo che in genere gli umani sono più fighi e sopprattutto possono lanciare u,u
spero che il magichange duri più di soli due turni e spero che tutti lo passano fare con tutti
io più che la statuina (che fa la sua grande figura XD) preferisco il cd delle ost, le ost di disgaea sono sempre bellissime *_*
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:59
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


sinceramente a me i nemici ed i blocchi nella class world non mi hanno mai creato tanti problemi.
Se dovessero farlo come in disgaea 3 non mi dispiacerebbe molto, ma è molto difficile.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/12/2010, 17:58




SPOILER (click to view)


ho trovato questo video con le voci di alcuni personaggi, cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 14:59
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:




nuovo PV per disgaea 4, che dire è stupendo *O*
Finalmente vengono mostrati i dettagli della modalità Online, da quel che si vede nel video si possono creare degli stage e metterci i propri pg. Però guardando questo video mi è sorto un dubbio, e se la modalità online si fermasse solo a questo? Mi spiego meglio, tu crei lo stage e poi gli altri giocatori affrontano i pg controllati dal cpu.
Spero non sia solo così e che ci sia anche una modalità dove affrontarsi <.<
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/1/2011, 20:44




è possibile, anzi mi sa che si limiterà a questo, cioè pensandoci bene è difficile avere uno scontro umano vs umano, cioè non so gli altri, ma io prima di fare una mossa ci metto un bel po' e nel caso umano vs umano le partite durebberò un'infinità, però potrebberò, non so, mettere un tempo limite per concludere il turno così da velocizzare gli scontri...
comunque se non sbaglio nel remake di disgaea 1 per psp c'era una sorta di "modalità online" però non ho mai provato...
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 22:10
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


quella di disgaea per psp è ad-hoc, perciò giocando affianco ad un amico non ci sono i problemi che potrebbero creare una modalità online. Io continuo a sperare in una modalità online con gli attributi, anche se l'idea di creare livelli non mi dispiace poi molto =ç=
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:47
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:




come al solito le skill finali spaccano =ç=
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 16:36
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


in questo canale youtube invece potete sentire la OST =ç=

www.youtube.com/user/8BallsEmperor
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 29/3/2011, 20:39




ah ho visto solo ora le news XD

comunque non voglio vedere nè sentire niente perchè ho paura di spoilerarmi delle cose XD
uffa voglio che esca subito >_<


EDIT:

ho trovato questa immagine che...bè forse può essere considerata uno spoiler comunque...
SPOILER (click to view)
image


Edited by Revil-Rosa - 31/3/2011, 20:26
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 21:13
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


l'immagine gira da un bel po' ed è un dlc (ho fatto un nuovo topic dove metto tutti i dlc che escono)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 20:24
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Trailer americano



la voce di sottofondo è orrenda O_____O
 
Top
40 replies since 9/10/2010, 12:44   569 views
  Share