Impressioni su Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 21:08
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


beh si potrebbe fare tutto anche via pc, c'è un programmino che permette di collegarsi al PSN e si possono scaricare i giochi per psp.

Comunque oggi ho sbloccato l'editor per le mappe, è veramente una figata *O* mi sono fatto la base con tutti i miei personaggi, fenrich come gatekeeper ci stà troppo bene XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 21:12




si può fare? io mi sono concentrato solo sulla storia e ho tralasciato tutto il resto (ma i pirati me li sono fatti U,U)
comunque ora sono indeciso, mi sa che D4 è migliore di D3, ma Mao è troppo un grande aaaaah quale sarà il Disgaea migliore?

chi hai messo come ministro degli esteri?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:29
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


La mia ladra di nome Yumiko, se vai nella mappona (non mi ricordo mai come si chiama XD) nel menù c'è un'opzione per vedere i ministri degli amici *-*
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 10:28




Waaah vi odio çwç, io mi sto struggendo aspettano la versione PAL çwç

Con i dati del 3 avete combinato qualcosa sul 4?
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 14:25




pultroppo no T-T però è presto per dirlo, magari con i DLC ti passano anche i livelli, ma anche se fosse così dubito che i salvataggi PAL possano essere compatibili con la versione NTCS (USA) U,U
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:13




Mmh pensavo aveste la versione NTSC di entrambi xD

Io intando mi crogiolo tra gli Eryngi a livellarmi i pg ç___ç
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 5/10/2011, 15:25




PAL? NTSC? ma io sapevo che la playstation è region-free °_°
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:28




Emh si, solo pochi giochi (non ne conosco nessuno, ma dovrebbe essere così) sono limitati...

Per le versioni, NTSC e PAL, cambia giusto la distribuzione...

Edited by OverLord KuroNeko - 5/10/2011, 16:31
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 5/10/2011, 15:30




bè per PSP sono sicuro che sono tutti region-free, ho giocato ad audition in gipponese (un ora per capire come funzionava il menù)

avrei dato per scontato anche per PS3...siamo quasi nel 2012 cribbio xD

Cmq curiosità: qual'e la trama a grandi linee?
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 15:50




la Ps3 è ragion-free (se no la mia copia di Disgaea4 non verrebbe riconosciuta u,u) però non credo valga lo stesso per i salvataggi, infatti i DLC (contenuti aggiuntivi) devono corrispondere, PAL = DLC europei (scaricati dal psn eu) NTCS = DLC americani (scaricati dal psn usa) NTCS(J) = DLC giapponesi
e non sono interscambiabili (un po' di tempo fa avevo provato a scaricare un dlc gratutito di Disgaea3, ma non andava e nei dati di sistema era separato da quello europeo U,U)

ps dimenticavo la trama XD
per farla breve, in un Netherworld che segue le leggi della politica, un ex-tiranno ora educatore di prinny decide di ribellarsi contro il governo per le loro scelte molto discutibili e così inizia la rivoluzione!
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:54




Beh la cosa è logica :3

La trama mi intriga parecchio... non resisto più çwç
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:55
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Ma infatti la ps3 è region-free, se voglio posso giocare con i giochi di tutto il mondo.

comunque sono appena arrivato all'ultimo capitolo e posso dire che la storia non è niente male *-*

L'A-virus è stupendo non ho mai ucciso così tanti Akutare/Axel XD


 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 16:03




hahah io ho adorato quel capitolo XD il livello finale con millemila Axel al 5 è stupendo, io per uccidere l'Axel originale ho fatto una combo di 17 colpi XD (è troppo bello sentire i mille Axel che saltellano e urlano tutti insieme XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 16:04




Akutare nel 4?? Wtf? Mappa bonus o c'è nella trama?
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 16:05




c'è anche nell'intro U,U
però non leggerti gli spoiler se no rischi di rovinarti dei momenti importanti
 
Top
51 replies since 28/9/2011, 17:33   433 views
  Share