Impressioni su Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2011, 17:47
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


oggi mi sono dato all'expaggio selvaggio, ho accantonato la squadra con i pg creati per expare i pg della storia e li ho portati tutti sopra al livello 300. Ma sto ancora troppo basso per battere

Etna .___. lei è al livello 500 e ci sono i geopannel a bostarla e se lo distruggo rimango bloccato e non posso continuare, poi ci sono quei cavolo di prinny che hanno quell'evilty che li potenzia e non si possono alzare XD insomma sta volta non me la cavo anche se sto qualche livello sotto XD


ho anche completato il quinto stage della x-dimension, ma ora non ho più ticket .___. devo trovare la stanza dove c'è il tizio che li vende ç-ç
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 17:54
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


ho sconfitto Etna, devo dire che in questo capitolo i mosti sono diventati utilissimi, l'ho battuta utilizzando solamente Beryl e Desco che l'ho fatte fondere con altri due mostri. Ora devo sconfiggere Laharl, ma sia lui che i mostri che sono al livello 1000 .___.
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:40
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


ho comprato altri promotionhell ticket dallo shop che si trova nell'item world e come al solito i livelli della x-dimension sono bellissimi, senza strategie è difficile completarli =ç=
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 8/12/2011, 10:47




ho (finalmente) finito la storia principale, mi è venuto il finale di Artina
devo dire che come finale mi ha deluso un po' anche i titoli di coda non erano un granchè, le immagini erano carine, ma quelle di D3 erano molto più divertenti, quelle di D2 erano più belle e quelle di D1...ero troppo gasato per la battaglie e non le ho guardate con attenzione XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/12/2011, 11:40




Plin! ho scoperto che esistono dei bad-ending che si possono ottenere perdendo contro dei boss (io ho perso contro Desco e mi sono venuti i titoli di coda con tanto di inizio di un nuovo ciclo XD)

Edit:
la prima volta il coso albero l'ho ignorato e ho messo cose a caso e mi è venuto il finale di Artina, poi ho rifatto la storia mettendo Valvatorez come leader e Fuka come gemella (twins) però mi è rivenuto il finale di Artina XD


Edited by Revil-Rosa - 14/12/2011, 18:40
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 01:24
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


non basta mettere il personaggio nello spazio apposito, devi pure soddisfare dei requisiti

io per ora ho sbloccato quello di Fuka e Fenrich

Fenrich: devi impostarlo come comrade di Valvatorez e fargli fare 10 team attack

Fuka: devi impostarla come Twin e devi usare uno dei boost su Valvatorez (per esempio target lock) però non ricordo quante volte XD

una volta soddisfatti i requisiti non appena entrerai nel campaign HQ ci sarà una scenetta tra i due personaggi, una volta finita la storia ci sarà un epilogo diverso.
Comunque ogni pg ha delle priorità e se per esempio hai sia Fenrich che Fuka impostati vedrai sempre il finale di Fenrich
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 15/12/2011, 14:06




capito, ora mi preparo per il 3° ciclo :*MiniBeryl*:
 
Top
51 replies since 28/9/2011, 17:33   432 views
  Share