Salve~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 21:02
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Benvenuto XD fortunatamente il forum piano piano si sta animando (calcolando che siamo stati in 2 per un bel periodo)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 21:05




3, dimentichi Ushiwaka che ha contribuito (insieme a mois) ad animare la sezione flood XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 21:06




Eh capisco xD, su un forum dove sono admin siamo solo noi admin e mod xD
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:47
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 4/10/2011, 22:05) 
3, dimentichi Ushiwaka che ha contribuito (insieme a mois) ad animare la sezione flood XD

si ci sono anche altre persone che hanno contribuito e li ringrazio tutti, ma c'è stato il breve periodo iniziale dove eravamo da soli ma piano piano si sta popolando
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 4/10/2011, 21:51




Wiiii un nuovo membro, non sarò più l'ultimo arrivato xD

Benvenuto^^

PS: l'anime di disgaea a me non piace molto, è molto low budget e trovo che le voci inglesi siano 1zilione di volte più belle e divertenti (adesso immagino che mi manderai un Tera Fire dato che ti sei definito otaku xD)
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 09:57




Ari-ga(t)to-u mao~ (ok era gelida o.o)

Mmh in quanto all'anime non saprei dirti, stasera scarico la prima puntata... e poi son pareri personali, e probabilmente hai anche ragione, ma non dico niente non sapendo nada :3
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 14:23




per me le voci in inglese sono inascoltabili >_< sarà che mi ci sono abbituato, ma Flonne in inglese mi da sui nervi, Laharl invece è molto simile e forse è anche più bello perchè capisci quello che dice U,U
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:12




Io, se è roba jappica metto lingua jappica ù_ù, è molto raro che le voci inglesi vadano bene sui personaggi (in stile anime)
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 5/10/2011, 15:24




In linea di massima si ma io trovo che in questo particolare caso il doppiaggio inglese sia sublime e anche meglio dell'originale (cioè Etna che parla in slang es. waddaja per dire what do you xD è troppo una bulla xD e anche Flonne mi fa morire xD)

In ogni caso il mio era un paragone tra l'anime e il gioco non tra il gioco in jap e il gioco in eng perchè il gioco in jap non l'ho mai sentito quindi non mi esprimo.

Voci a parte a livello qualitativo di disegno e di animazione l'anime fa skifo
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:30




Hai praticamente vivisezionato l'anime ._. , manca giusto la trama xD

Non hai giocato Disgaea in jappo SACRILEGIO *^*

Etna che parla in slang, la voglio sentire *^*
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:44
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


le poche puntate che ho visto dell'anime no mi sono piaciute .-. la trama viene stravolta e pure lo stile di disegno di Harada Takehito =_____="
ed una cosa che ho odiato è che hanno messo Gordon e co. a fare il team rocket della situazione XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 15:45




bè con gioco giapponese si intendono le voci, non credo ci siano differenze a parte le scritte XD

il doppiaggio di Etna non me lo ricordo bene, ma quello di Flonne è troppo "bambina scema" ok Flonne è stupida, ma non è una celebrolesa XD

l'anime dal punto di vista delle animazioni non è granchè e la trama è un po' diversa, ma tutto sommato non è male (l'ending è bellissima u,u)
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 5/10/2011, 15:47




Uff devo ancora giocarmi i primi 2 ç__ç, spero riuscirò a settare l'emulatore <,<, piuttosto spero in un expaggio più profiquo del 2 su psp, che mi sta snervando .-.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/10/2011, 15:54




la risposta è Cave of Ordeals!

secondo me in Disgaea 1 il livellaggio è più lento, ma forse è solo una mia impressione
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:58
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Nei primi due è pure più difficile expare XD
comunque si basta Cave of Ordeal ed un equipaggiamento con Statistician al massimo e si sale che è una meraviglia XD
 
Top
45 replies since 4/10/2011, 00:03   288 views
  Share