Consigli Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
pegasus_83
view post Posted on 29/8/2012, 17:29




Ok :)
l'healer che skill ha? arriva a tera heal e basta?
edit nella wiki non dice altro :/ e non si capisce bene quali abilità apprende... intendo buff e cose simili.

quella dei maghi è fatta meglio almeno dice i livelli necessari per sbloccare le varie abilità
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:22
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


Non ricordo con precisione ma ha un pò di buff come Shield, Magic Boost e Speed Boost... dovrei ricontrollare la mia e vedere cos'ha.
In linea di massima comunque tutti i buff e de-buff si apprendono nei primi 100 livelli della classe, quando sei arrivato ad ottenere i Tera Spell stai sicuro che non impara altro :) (non senza il Chara World, almeno).
Con l'Arco ad esempio la Healer arriva al massimo alla LV 3 o 4...

Ah, ecco, a fondo pagina del link alla lista completa degli Incantesimi che hai postato

li trovi tutti (compresi le classi dei Mostri) ^_^

Healer: Heal, Mega Heal, Giga Heal (Tier 2+), Omega Heal (Tier 3+), Tera Heal (Tier 3+), Espoir, Shield, Magical Wall, Speed Boost, Enfeeble, Mind Break, Blind (hanno scritto 'Bind' !!)

Qui viene confermato che i Prism Skull e Witch non imparano spontaneamente gli incantesimi Star, ma anche che solo le Tier 'elementali' (Fire, Wind, Ice, Star) imparano Tera E Omega - quindi Prism e Galaxy normalmente non imparano gli Omega xxx .
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 29/8/2012, 20:50




Prossimamente dedicherò un topic alla domanda di Pegasus.
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 30/8/2012, 16:05




CITAZIONE
Professor - Healer & Sorcerer al 20+

per creare la professor serve un healer almeno al 20 + l'onmyo almeno al 20 ;)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 30/8/2012, 17:40




Ah, ok correggo subito :)
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 30/8/2012, 19:16




CITAZIONE (The Wraith @ 29/8/2012, 17:44) 
La seconda che hai detto, se lo reincarni dopo aver acquisito i poteri non li puoi perdere :) (anzi, facendo così gli farai imparare tutti gli incantesimi di 'debuff' delle varie Tier, come Poison e Sleep).
E anche facendo un Prism o un Galaxy da 0 non è così grave, però per insegnargli il potere Tera (e per il Prism, tutti quelli Star) glieli dovresti far apprendere da qualcun altro che li conosce via CW; ma perchè farlo se puoi risparmiarti la fatica ;) ?

reincarnato a prism... persi tutti i vari tera e omega :*MiniVal1*:
ovviamente ho resettato.
a sto punto quello lo tengo cosi pronto per le emergenze e ne creo un altro direttamente a prism.. poi quando potrò fare velocemente mana, gli faro' apprendere le skill dal cw.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 19:25
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


Non è possibile, io ho reincarnato 4 Skull elementali e 4 Witch elementali, tutti a Prism... e hanno tenuto tutto.

Hai controllato che semplicemente non ti facesse lanciare gli incantesimi per scarsità di SP (dato il livello basso), oppure che le Special non fossero semplicemente finite nella lista di quelle 'non equipaggiate' ?
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 30/8/2012, 20:10




forse la seconda che hai detto.. di sp ne ho parecchi e non credo sia quello (sono a livello 500)
posso controllare domani pomeriggio e ti dico se avevi ragione.
comunque durante l'ultimo combattimento, vado a cercare tera fire e.. non c'era :/
spero siano davvero finite nell'altra colonna
 
Top
97 replies since 6/8/2012, 16:53   1716 views
  Share