Disgaea D2 - News!, il primo sequel diretto

« Older   Newer »
  Share  
Bulciago
view post Posted on 9/9/2013, 17:02




Leggo che in America il gioco uscirà anche come scaricabile direttamente da PSN ,senza quindi dovere fare arrivare il disco.
Ma non trovo informazioni sulla versione PAL europea,da noi uscirà solo come disco,esattamente come D4 ? :*Valvatorez1*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/9/2013, 09:46




Forse si, ma non è detto.
Di solito "sponsorizzano" le uscite in DD, ma il fatto che non abbiano ancora detto niente non significa che non uscirà, conviene aspettare e vedere...dopotutto nessuno si aspettava una versione (europea) in DD di Mugen Soul però è arrivata.
 
Top
Bulciago
view post Posted on 25/9/2013, 12:11




Arrivato oggi! Prima del previsto,doveva uscire il 26 e invece mi e' gia' arrivato il 25,sarò tra i primi a giocarlo ,non vedo l'ora! :*Mao*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 25/9/2013, 13:42




Beato te!
Io fra una cose e l'altra dovrò aspettare fino a natale T-T

Se ti va poi scrivi un po' le tue impressioni :)
(Senza spoilerare però, da quel punto di vista sono molto sensibile :P)
 
Top
Bulciago
view post Posted on 26/9/2013, 08:17




Il primo impatto è molto positivo,mi piacciono molto le innovazioni.
Avevo letto che finalmente le torri non dividevano exp e mana tra tutti,ma assegnano anche a 10 il 100%,come se fosse solo un personaggio, e sto usando sta cosa per fare crescere tanti personaggi in fretta.
Quello che non avevo letto è che chi sta alla base della torre contrattacca! Una splendida sorpresa ahahahh.
:*Beryl:
 
Top
Bulciago
view post Posted on 3/10/2013, 13:41




Molto bello come gioco,non riesco a smettere di giocarci,solo scarso come storia.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.
Oggi sono riuscito ad applicare il trucco che permette di guadagnare piu' di 24 miliardi di HL,cosi' come soldi sono a posto per mesi uahhahahh.
:*AHAHAH*:
 
Top
Bulciago
view post Posted on 4/10/2013, 14:21




Ecco il trucco per guadagnare una barca di soldi messo in un video : :*MaoSd*:

Video
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2013, 21:43




Scarso a livello di storia? Uhm, peccato, ma daltronde era abbastanza prevedibile...resta pur sempre un sequel forzato.
 
Top
Bulciago
view post Posted on 5/10/2013, 10:03




CITAZIONE (Revil-Rosa @ 4/10/2013, 22:43) 
Scarso a livello di storia? Uhm, peccato, ma daltronde era abbastanza prevedibile...resta pur sempre un sequel forzato.

A me sembra proprio di si...
Avendo giocato il 3 e il 4 mi sembravano avere una storia un po' piu' decente,anche se non eravamo nemmeno li' a livelli eccelsi.
Del resto la storia non è mai stata il punto di forza di disgaea :*MiniVal1*:
Comunque è un gioco immenso che si puo' giocare e rigiocare quasi all'infinito.
Non so cosa dovranno inventare per disgaea 5,ormai mi sembra che abbiano sfruttato tutto lo sfruttabile.
 
Top
Bulciago
view post Posted on 10/10/2013, 08:21




Ho pensato che possa essere interessante per chi lo sta giocando,o pensa di comprarlo, questa guida gratuita in lingua inglese,basta registrarsi gratis al sito.
E' interessante...
http://www.primagames.com/games/disgaea-di...primaguides/738
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 14:11
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,386

Status:


Vedo che sullo store, oltre al Legacy Pack (gratuito) con i costumi classici del trio, è presente (finalmente !) anche il 'DLC 0', ovvero Fuka e Desco.
Purtroppo, diversamente dalla versione JAP, non è un DLC gratuito... sono 2.99 € per le sorelle Kazamatsuri.

Ah, e la versione Digital Download c'è anche da noi, 49.99 €
 
Top
Bulciago
view post Posted on 14/10/2013, 16:08




CITAZIONE (The Wraith @ 14/10/2013, 15:11)
Vedo che sullo store, oltre al Legacy Pack (gratuito) con i costumi classici del trio, è presente (finalmente !) anche il 'DLC 0', ovvero Fuka e Desco.
Purtroppo, diversamente dalla versione JAP, non è un DLC gratuito... sono 2.99 € per le sorelle Kazamatsuri.

Ah, e la versione Digital Download c'è anche da noi, 49.99 €

Io l'ho comprato e pensavo che ci fosse qualche scena e combattimento per arruolarle e invece...si aggiungono e basta,che delusione mf_frankie
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 14/10/2013, 17:15




Probabilmente è così solo per loro che sono "DLC da preorder".
Anche su Disgaea 4 Flonne Fallen Angel veniva data subito senza scene aggiuntive.
 
Top
72 replies since 2/10/2012, 15:55   951 views
  Share