Disgaea DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 14:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


dopo 17h di gioco sono solamente al ritorno di mid boss (lui è al 17 ed i mostri suoi al 14, mentre o solamente al 12). cerco di portare tutti a l 15 ma è dura con sto gioco^^. quando avrò i capelli bianchi forse sarò arrìvato al final boss eheheh
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2013, 10:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


e poi ho portato al lv 4 i negozi ma non hanno sbloccato nulla di nuovo. che delusione... verso che lv si sbloccheranno item nuovi?
 
Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/4/2013, 13:02




Comprando/vendendo oggetti non fai salire i rank dei nogozi, ma sblocchi la possibilità di farli salire.
Se ti segnano Lv4 vorrà dire che potrai far passare 3 volte la richiesta di oggetti più forti nei negozi e, ogni volta che questa verrà approvata, avrai a disposizione oggetti nuovi.
Ah, se non trovassi la richiesta potrebbe essere perchè il rank del pg non è abbastanza alto, ma non credo dovrebbero esserci problemi.
(comunque la roba dei negozi è abbastanza inutile)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


ora ,visto che reggo bene l'urto del primo stage dell'item world, sto facendo livellare gli equip al lv 10 di tutti i miei pg. fo bene? ma il boss finale(non dirmi il nome) si batte bene ad un livello "normale" oppure devi essere intorno al lv1000? e ancora non ho capito come fare per far aumentare il movimento dei pg
 
Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/4/2013, 09:37




Il boss finale lo puoi battere ad un livello "normale" cioè i tipici livelli a cui arrivi alla fine dei j-rpg.
Il post-game è decisamente la parte più difficile, ma gli eventi che vengono raccontati li non dovrebbero essere canonici perciò se non ti va puoi saltarli tranquillamente (in Disgaea 1 li ho saltati anch'io).

Livellarsi tutto l'equip a +10 va bene per diversi motivi, ma ti consiglio di provare anche qualche piano più su così potrai trovare equip più forti ;)

La richiesta del aumentare il movimento la sblocchi più avanti, non ricordo precisamente, ma il rank del pg deve essere abbastanza alto e il mana richiesto non è poco.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 17:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


senti mi potresti procurare disggaea 2 in iso per psp? non rixordo se ti ho già fatto una simile richiesta...
 
Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/4/2013, 18:31




Disgaea 2 lo avevo originale perciò mi sono messo a cercarlo...
La versione PAL non l'ho trovata, quella NTCS la sto scaricando in questo momento, appena finisco la riupperò e posterò tutti i link in un topic apposito nella sezione download.

P.S. avendo la psp rotta non posso provarlo (dovrebbe andare tranquillamente, da quel sito ho già scaricato un sacco di roba) nel caso dimmelo e ne cercherò un'altra versione :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


ok, semmai ridimmi quando l'hai uppato e in che sezione. poi ieri l'altro nell'item world mi è successo una figata. ho distrutto un geo symbol ed è partita la combo. grazie al fattore C ha distrutto tutti gli altri geo symbol e a lv completato mi hanno dsato un botto di equip utili... quando si capisce che c'è queste possibilità di combo?
 
Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/4/2013, 13:02




C'è (potenzialmente) sempre quando ci sono almeno 2 GeoBlocchi e caselle colorate.
Quando un GB viene distrutto su una casella colorata tutte le caselle di quel colore cambiano nel colore del GB distrutto e, durante questo processo, danneggiano tutto ciò che sta sopra di loro. Nel caso questa "onda" colpisca altri GB questi verranno automaticamente distrutti e faranno partire lo stesso effetto (l'ordine è cronologico: effetto distrugge GBrosso&GBblu, avendo colpito prima quello rosso le caselle diventeranno prima rosse e poi tutte blu) perciò si possono fare praticamente sempre.
Più caselle vengono cambiate (di fila) più alto sarà il bonus che otterrai.
Note:
1) se un GB viene distrutto su una casella dello stesso colore l'effetto non si attiverà.
2) di GB ne esistono tanti quanti i colori delle caselle più uno che, se distrutto, invece di cambiare colore fa scomparire i colori nelle caselle.
3) se riesci ad annullare tutte le caselle colorate, si formerà un'onda d'urto che danneggerà gravemente tutti i nemici (solo loro).
4) i GB, le caselle colorate così come la loro disposizione e i vari livelli del IW sono generati casualmente perciò non sempre sarà possibile creare delle combo.
 
Top
53 replies since 15/3/2013, 12:12   370 views
  Share