Hades Corner, Parliamo parliamo e parliamo ancora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 17:51
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


nah non ti preoccupare più gente c'è e più ci si diverte :*AHAHAH*:
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 11/11/2011, 17:58




Great xD tanto per programmarsi e tutto c'è pure tempo, ed i mezzi non mancano °A°

Rispettando il titolo:

Penso che sto perdendo la testa per una certa ragazza <3____<3
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 11/11/2011, 19:10




si, ma farsi fare dei vestiti su ordinazione deve costare un sacco...
comunque ho trovato un bel vestito da Ragna su un sito...penso che farò quello per il prossimo Lucca Comics U,U

CITAZIONE (OverLord KuroNeko @ 11/11/2011, 17:58) 
Penso che sto perdendo la testa per una certa ragazza <3____<3

auguri allora :D
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 12/11/2011, 00:15




xD stragrazie °A° il problema è che è di milano, ma ci piacciamo a vicenda LOL

Dovrei andare a dormire ma non ho sonno... °A°
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/11/2011, 00:30




io sto scaricando e mi scoccia lasciare a metà i download, ma avendo un portatile non posso lasciarlo acceso tutta la notte U,U

che problema c'è, usate Skype e poi vi incontrerete a qualche evento U,U
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 12/11/2011, 00:35




Uh io aspetto sempre la fine del download, avendo la pennetta meglio non stoppare, soprattutto se miracolosamente arriva a metà xD

Uh è parecchio timida (che carina *____*) e skype l'abbiamo, devo solo prenderci confidenza xD... poi la incontrerò al Cartoomix asd
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/11/2011, 00:42




jdownloader-san dice che mancano circa 10 minuti perciò inizierò a chiudere tutte le varie finestre/discussioni che stavo facendo XD

le persone eccessivamente timide non mi piacciono, già non sono molto socievole se in più la persona con cui parlo non collabora difficilmente entro in confidenza ù,ù

Cartoomix? non l'avevo mai sentito ?-?
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 12/11/2011, 00:46




xD -san sul jdownloader *rotola*

Uh io invece sono solo riservato, se no nel fare amicizia parlo x3

E le ragazze timide come lei... oddio *^* mi fanno impazzire, lei soprattutto *____*

Il Cartoomics è la fiera del fumetto di Milano, si svolge a marzo-aprile, poi c'è il Comicon di Napoli a cui dovrei andare, che c'è a maggio se non erro...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/11/2011, 00:52




marzo-aprile? Milano non è neanche troppo distante, quasi quasi un salto potrei farlo anchio U,U

io credo di essere abbastanza antipatico, più che altro non mi piace fare amicizia con persone a caso :/
comunque preferisco le persone più dirette, la timidezze la vedo così = :/

ultimamente continuo a mettere la faccina :/ bè direi che esprime il mio attuale stato d'animo guardando i download che rallentano XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 12/11/2011, 02:09




x°DDDD uh quando un download rallenta quasi mi appaiono i fuochi fatui intorno x°D

Non ho il minimo briciolo di sonno e non so che fare, scarico l'anime di Disgaea di cui ho visto la prima puntata, e poi vi esprimerò cosa ne penso, ed un paio di manga va' x3
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/11/2011, 19:29




dovrebbero fare una legge che vieta di mancare con attacchi che hanno il 92% di hit >_>
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 13/11/2011, 23:27




CITAZIONE (Revil-Rosa @ 13/11/2011, 19:29) 
dovrebbero fare una legge che vieta di mancare con attacchi che hanno il 92% di hit >_>

Se per questo anche col 99% .-.
Si, un miss di un hit col 99% di precisione, i santi che ho tirato .-.

Io mi aspetto il peggio...
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 23:50
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


salve foro, oggi sono stato a Roma (anche se sono stato la maggior parte del tempo a casa della mia migliore amica XD) e poco fa mia madre ha portato il Router nuovo *O*
e finalmente dopo un po' di tempo mi sono connesso al psn, devo comprare assolutamente un paio di cose XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 14/11/2011, 02:06




Uh bravo ù_ù dall'amica, vecchia volpe e.e

Insonnia del cavolo, ho lavorato tutto il pomeriggio, ed il risultato è che sprizzo energie da tutti i pori anche se ho il braccio destro quasi fuori uso °A°

E la notte non c'è mai nessuno con cui parlare *fuuuush* , la notte mi attrae tanto, ma per questo motivo la odio T.T

Rosico anche che oggi, anzi ormai ieri, c'era il mercatino giapponese e non sono potuto andare con i miei amici perchè avevo pochi soldi... mentre ne ho guadagnati un po' lavorando a casa, ironia del cavolo ò.ò

Ed intanto, mi crogiolo nella felpa aspettando di sapere cosa deve dirmi la ragazza di milano... mi aspetto l'apocalisse .-.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 14/11/2011, 16:12




io preferisco l'alba, è così tranquilla e luminosa

comunque ho postato i dlc di Disgaea4 che usciranno fra poco (relativamente XD) sto già mettendo via i soldi per prendere:
Adell/Rozalin/Mao e poi penso di provare a prendere l'Holt Village per vedere cos'è (tanto costa solo 1 dollaro u,u)
 
Top
112 replies since 6/11/2011, 20:37   745 views
  Share