Disgaea D2 - News!, il primo sequel diretto

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 22/12/2012, 00:16




Sicily (se davvero si chiama così) mi ispira abbastanza, sono curioso di sapere in che modo è collegata a Krichevskoy *-*
Della Laharl-donna non si sa ancora niente, ma nel frattempo ecco un altro po' di novità:
A quanto pare il trio girerà insieme contemporaneamente (fa molto FF8)
SPOILER (click to view)
system_castle_summary_pop00
system_castle_summary_pop01

Una nuova icona...che sia una modalità che permette di registrare le partite?
SPOILER (click to view)
system_castle_enjoy_pop02

Sembrerebbe che le mosse speciali storiche siano state mantenute, ma con uno svecchiamento
SPOILER (click to view)
system_skill_summary_pop00
system_skill_summary_pop02
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 28/12/2012, 15:46




Video
(Grazie a Twinkle per la segnalazione)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 11/1/2013, 16:03




Nuove aggiornamenti sul sito ufficiale!
Due nuovi personaggi, Barbara e Xenelith (anche lui sembra essere collegato a Krichevskoy):
Barbara
SPOILER (click to view)
character_barbara_pop00

Xenolith
SPOILER (click to view)
character_xenolith_pop00

Tre nuovi...nemici? Piuttosto deludenti IMHO, ma immagino saranno una sorta di Vato Brothers o Golden Knukle; anche loro sono tutti fortemente collegati a Krichevskoy:
SPOILER (click to view)
character_krichevskoy_pop01
character_krichevskoy_pop00
character_krichevskoy_pop02

Una nuova classe secondaria? Sembrerebbe essere una variante (maschile?) della solita healer:
SPOILER (click to view)
system_charmake_unit_clergy_img00
system_charmake_unit_clergy_pop00
system_charmake_ordermade_personality_pop00
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 30/1/2013, 10:56




Credo che durante la storia principale accadano alcuni incidenti:
Etna 2.0

Laharl 2.0

Sembrerebbe quindi che Laharl donna non sia un nuovo pg, bensì una trasformazione di Laharl...
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 00:24
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,386

Status:


Date le forme di 'Laharlina', credo che il resto del gruppo di pettanko non la prenderà benissimo...

Sarà interessante sentire il doppiaggio JAP, considerando che la seiyuu di Laharl è una donna (Kaori Mizuhashi) immagino parlerà finalmente con un tono di voce normale (che sia la volta buona che non mi viene voglia di tirare una testata al monitor quando Laharl apre bocca ??...)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/2/2013, 07:40




Se vai sul sito ufficiale (link al primo post) nella sezione personaggi c'è l'opzione per sentire il doppiaggio :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:38
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,386

Status:


Si, è sempre lei, i kanji + hiragana di cognome e nome corrispondono per entrambi i personaggi e sono gli stessi indicati su Wiki.

水橋 かおり

Ha decisamente una bella voce quando parla normalmente :)

PS: non capisco un acca di quello che dice, ma nella 'Voice3' fa chiaramente un accenno a 'pettanko' ^_^ ...

Edited by The Wraith - 2/2/2013, 13:46
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 14/2/2013, 19:18




Nuove info e immagini sui pg secondari: sono tornati (alcuni) mostri di Disgaea 1 + gli squali apparsi nei giochi dei Prinny e una nuova classe umana che chiamerò "Donna con il sedere al vento" finché non scriveranno il vero nome in lettere.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 22/2/2013, 19:49




Uscita americana/europea prevista entro il 2013!
:*Mao*:
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 10/3/2013, 19:34




nuoooooooooooo devo averlo.....ma....hanno trasformato Laharl in una femmena (e che femmena)! cioè....adesso sarà debole a se stesso??? XDXDXD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/3/2013, 19:36




Be', ma non è così tettona XD
Comunque anche Etna-azzurra è strana!
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 10/3/2013, 19:38




CITAZIONE
Be', ma non è così tettona XD

sicuramente più di Etna e Flonne XD eh si Etna con la tinta non l'ho mica capita..... Restyle per paura che LaharlA gli rubi il posto di Demon Queen? XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/3/2013, 20:22




Tutte le informazioni relative alla trama sono scritte sul sito ufficiale...in giapponese .-.
Quando la NISA creerà il sito ufficiale potremmo leggere le varie curiosità, anche se credo che cercherò di evitare spoiler così chiari e diretti per potermi gustare al massimo il gioco *-*
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Nuove info!
Personaggi
Strana Idol

Asagi

Sistema
Credo che adesso ci sarà una sorta di training per boostare alcune stats base dei pg...però sono solo mie supposizioni: Dojo Mode!

Video
Riassunti della storia di Disgaea 1, se li faranno anche in inglese torneranno davvero utili per tutti coloro che si sono persi il primo capitolo!
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 10/3/2013, 20:43




mmm...la idol mi ricorda vagamente la classe Cheerleader
 
Top
72 replies since 2/10/2012, 15:55   955 views
  Share