Disgaea D2 - News!, il primo sequel diretto

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 10/3/2013, 20:46




Credo dipenda dal fatto che entrambe si ispirino alla stessa tipologia di classe (ragazza-immagine), comunque quella strana idol (Pure Pink?) sarà un personaggio principale.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:29
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,388

Status:


Nuova galleria immagini da IGN


...e sample dal sito ufficiale (alcune erano state già postate da Revil su FS :) )
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 18/3/2013, 17:33




*megusta* chissa quando uscirà in europa
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 18/3/2013, 18:20




CITAZIONE (Revil-Rosa @ 22/2/2013, 19:49) 
Uscita americana/europea prevista entro il 2013!
:*Mao*:

Azzarderei un settembre americano e un novembre europe, ma per ora le date d'uscita precise sono ancora incognite..."Fall 2013"
 
Top
Bulciago
view post Posted on 19/3/2013, 11:37




Molto interessanti le cose che avete scritto e le immagini.
A me attira molto il demon dojo non so voi.
Non vedo l'ora che esca!
Però vedo che non avete dato ancora qualche notizia che ho appreso da internet.
Magari perche' la ritenete spoiler ahahahh
Ok le metto io :*MaoSd*:
Il primo DLC ,che in giappone uscira' gratis per chi compra al volo il gioco, e' la coppia Fuka/Desco!
E si ha la conferma della presenza,non so se come cameo post gioco o come dlc, di Pringer x (spero per la prima volta come personaggio giocabile), Petta, Valvatorez,Fenrich, Axel,Artina, Emizel.


Edited by Revil-Rosa - 19/3/2013, 14:28
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 19/3/2013, 11:40




:D al solito riescono a infilare pg dei giochi precedenti in qualche modo


CITAZIONE
A me attira molto il demon dojo non so voi.

e si interessa pure a me. voglio dire se è qualcosa che snellisca un po' il numero di ore per grindare stats e livelli ben venga
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/3/2013, 14:35




La notizia sui DLC l'avevo letta, ma non l'ho messa perché, più avanti, pensavo di aprire un topic dedicato a tutti i contenuti aggiuntivi e quindi non volevo rovinare la sorpresa XD
Le cose relative al post-game non le avevo ancora lette.
Comunque non controllo tutti i giorni perciò se vi capita di leggere qualche nuova news (ufficiale o rumor che sia) scrivete la pure così potremmo commentarla!

Io ho paura che la funzione di cavalcata possa rendere inutile il magichange...sinceramente avrei preferito qualche opzione per combinare umani-umani piuttosto che un altra fra mostri-umani.

P.s. Bul ti ho modificato il messaggio per mettere l'ultima parte sotto spoiler :)
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 19/3/2013, 14:58




mmm io non ho ben capito cosa dovrebbe permettere di fare (il cavalcare i mostri). mosse combinate? io ho idea che sia un modo per permettere ai mostri la meccanica del "lift" e "throw" (roba tipo laharl cavalca il drago, il drago si sposta, laharl scende e si muove per conto suo) più magari una mossa di attacco combinato. vedremo!
 
Top
Bulciago
view post Posted on 20/3/2013, 11:12




Leggo che nel postgame ci saranno anche due personaggi che non conosco:
Hoggmeiser e Tanaka,
forse risalgono al primo disgaea,che non ho giocato... :*AHAHAH*:

Edited by Revil-Rosa - 25/3/2013, 22:42
 
Top
Heine Rammsteiner
view post Posted on 20/3/2013, 13:32




hoggmeiser viene dal primo disgaea (è un personaggio secondario comunque non ha grande importanza) tanaka....ho un vuoto di memoria D:


Edited by Revil-Rosa - 25/3/2013, 22:43
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 20/3/2013, 14:06




Le info riguardanti il post-game mettetele sotto spoiler please.
(Nel caso lo faccio io appena arrivo su un pc degno di questo nome).
Hoggmaiser era un pg "principale" del primo (virgolette d'obbligo dato che, oltre al capitolo a lui dedicato e qualche frasetta che neanche ricordo, non fa niente).
Tanaka potrebbe venire da qualche altro gioco NIS non neccessariamente un Disgaea.
 
Top
Bulciago
view post Posted on 20/3/2013, 14:15




CITAZIONE (Heine Rammsteiner @ 20/3/2013, 13:32) 
hoggmeiser viene dal primo disgaea (è un personaggio secondario comunque non ha grande importanza) tanaka....ho un vuoto di memoria D:

In inglese pare sia Darkdeath Evilman e che venga da un altro gioco di NISA ossia ZHP ,l'ho letto poco fa
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 25/3/2013, 22:41




Aggiunto al primo post il sito ufficiale americano...anche se è ancora in costruzione...
Probabilmente, ormai, le prossime info davvero succose saranno i dlc...se faranno un sondaggio come l'anno scorso andiamo tutti a votare Mao e Master Big Star!

P.s. Quando inizieranno a mettere info in una lingua comprensibile (leggasi, tutte tranne il giapponese XD) andrà tutto sotto spoiler perchè saranno info strettamente collegate alla trama.
P.p.s. Varrà la stessa regola per la caterva di video che usciranno sul tubo dopo l'uscita giapponese
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 16:10
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,388

Status:


Prima mezz'ora di gioco dalla versione JAP :)

L'utente di YouTube che ha uploadato questo video ha postato praticamente TUTTA la storia in diversi video di 15-30 minuti l'uno - inclusi quelli che ipotizzo essere i video dei post fight con
Asagi e Emizel
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 22/4/2013, 21:32




Le parti in-game non voglio spoilerarmele, ma l'intro è da vedere...
Video
finito?
Lol quindi Pink Idol è Flonne? Sono sempre più curioso di sapere dove si pone cronologicamente questo nuovo Disgaea...
 
Top
72 replies since 2/10/2012, 15:55   955 views
  Share