Phantom Brave, PS2/Wee meet again (Wii)/the Hermuda Triangle (PSP)

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 5/8/2010, 22:32




image
Nel mondo di Ivoire, la giovane Marona, orfana di genitori, si guadagna da vivere lavorando come “Chrome”, ossia come cacciatrice di mostri a pagamento.L'abilità particolare di Marona è evocare degli spiriti ed utilizzarli in battaglia, cosa che le è valso l'antipatico soprannome de “la Ragazza Posseduta”, anche perché è accompagnata in tutte le sue avventure da Ash, un amico dei suoi genitori non che l'unico a sapere la verità sulla loro morte.
Marona però ancora non sa che il passato che ha portato via i suoi genitori verrà presto o tardi a cercarla.
SPOILER (click to view)
Fonte Gamesurf


Personaggi Principali:

Marona
SPOILER (click to view)
image


Ash
SPOILER (click to view)
image]


Edited by Revil-Rosa - 13/4/2011, 15:53
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Trama molto toccante, mi piacque. Bello e intelligente anche il battle system dove tramite gli elementi presenti nella mappa si evocano i fantasmi.
Non l'ho finito però al 100%, come al solito ci vuole una vita (ho giusto sbloccato Laharl, Etna, Flonne, Mid Boss e Myao).
 
Web Contacts  Top
Revil-Rosa
view post Posted on 1/10/2011, 14:56




io avevo iniziato il remake per psp, la trama era carina, i personaggi erano più "normali" del solito, ma mi piacevano come designe e tutto sommato è un gioco che ho giocato volentieri
anche se il gameplay l'ho trovato un po' troppo "confusionario" preferisco le caselle ben visibili e spazi di movimento sicuri, rispetto ad uno dove scegliendo lo stesso punto due volte rischi di arrivare in punti diversi
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 11:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Si quante bestemmie nel livello di ghiaccio con i personaggi che mi scivolavano fuori dallo stage T.T
 
Web Contacts  Top
JapanKid
view post Posted on 16/8/2012, 18:32




Mi è piaciuta la differenza fra: "Storia tutto sommato seria" e "Spegni la gente con le alberate in faccia/Spari le kamehameha con le casse di legno/uccidi i tuoi compagni oppure li fondi con gli oggetti".
 
Top
4 replies since 5/8/2010, 22:32   147 views
  Share