La Pucelle, PS2

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 6/8/2010, 20:04




SPOILER (click to view)
image

Siamo nel Regno di Paprika, dove si tramanda la profezia che un giorno il Principe delle Tenebre solleverà le sue orde di demoni per conquistare il mondo; fortunatamente, la stessa profezia dice che a contrastarlo sorgerà un'eroina scelta dagli dei, la Vergine di Luce, che coi suoi poteri miracolosi annienterà il Principe delle Tenebre e riporterà la pace. In questo scenario conosciamo la giovane novizia Prier, che insieme al suo fratellino Culotte e alla più matura Aluette formano la squadra di annientamento demoniaco “La Pucelle”. Inutile dire che Prier, che di suora ha in effetti solo la parte superiore del vestito, sogna di divenire, un giorno, la Vergine di Luce.
SPOILER (click to view)
Fonte gamesurf

Personaggi principali:
Prier
SPOILER (click to view)
image

Culotte
SPOILER (click to view)
image

Aluette
SPOILER (click to view)
image


Edited by Revil-Rosa - 18/8/2010, 14:35
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 30/8/2010, 14:03




Quanto tempo! Questo è stato il mio primo gioco della NIS. Mi aveva appassionato molto, tanto da giocarci due volte (il che per me è una cosa insolita). La trama man mano si sviluppa e diventa sempre più coinvolgente, i personaggi sono davvero simpatici e alcuni momenti del gioco sono davvero commoventi.
Spero vivamente in un seguito
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:44
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


purtroppo io ancora lo devo provare <.< se si decidono a portare Ragnarok in una lingua comprensibile me lo gioco XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 31/8/2010, 12:57




personalmente è il titolo che mi interessa di meno perchè i protagonisti sono tutte femmine XD scherzi a parte se uscisse un remake lo prederi al volo U,U
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:00
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


invece per me è il contrario XD Io adoro i pg femminili =ç= infatti adoro trinity universe proprio per quello XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 2/9/2010, 13:23




io preferisco quando i pg sono ben distribuiti come numero, per il resto alla fine seguo la regola scema degli rpg: party di 3, 2 maschi e 1 femmina che cura XD
no bè non è prprio così però l'idea è quella XD
 
Top
JapanKid
view post Posted on 16/8/2012, 18:16




E' una figata.
Prier è il personaggio femminile più divertente in assoluto che abbia mai trovato in un Jrpg (nonostante mi abbia piegato anche Salvatore in Disgaea 3). E' stupida e mena di ignoranza come nessuna. Niente a che fare con la sua versione bonus che si trova nei vari Disgaea, è 10 volte più pro.

Il gioco merita moltissimo, come la trama.
Ho fatto la cosa stupida di prestarlo a un amico che adesso ho perso di vista, lo rivoglio troppo indietro. ç_ç
 
Top
6 replies since 6/8/2010, 20:04   117 views
  Share