Trinity Universe, (PS3)

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 17/8/2010, 14:34




SPOILER (click to view)

image



Cosa succede quando Nipon Ichi, Idea Factory e Gust Co. si mettono d'accordo? La cosa più naturale del mondo è che concepiscano un JRPG che unisca in sé elementi delle loro varie saghe, come Disgaea e Atelier Iris. Ecco pertanto nascere un mondo in qualche modo connesso a tutti i loro: il Netheruniverse, ed in esso la città volante di Empyria, assoggettata al volere di Shuten, il Demon God King. C'è un problema: Empyria è costantemente minacciata di collisione coi numerosi oggetti che vagano nel cosmo, alcuni piccoli e inoffensivi come coni stradali o ciambelle al cioccolato, altri grossi e pericolosi come veri e propri palazzi vaganti.

In teoria, per risolvere il problema sarebbe sufficiente che Kanata, il figlio di Shuten, si sottoponesse a un rituale che lo trasformi in una Demon God Gem e così tenga alla larga le strutture, ma Kanata non ha nessuna intenzione di passare l'eternità in forma di cristallo, sceglie piuttosto di diventare un Demon Dog King (ci sfugge il gioco di parole originale giapponese, forse tra i termini Oni = demone e Inu = cane) e fuggire in cerca di avventure. Contemporaneamente, una valchiria di nome Rizelea arriva nel Netheruniverse intenzionata a risolvere il problema delle collisioni gravitazionali.
SPOILER (click to view)
Fonte: Gamesurf


Personaggi principali:

SPOILER (click to view)
image
Demon Dog King Kanata


SPOILER (click to view)
image
Valkyrie Rizelea


Edited by Envy-Kahos - 17/8/2010, 16:29
 
Top
JapanKid
view post Posted on 12/8/2012, 20:03




L'ho finito proprio oggi! ^^

E' un rpg fra i più classici. La grafica 3D non gli si addice, ma i disegni sono molto fatti bene. Ha i suoi difetti, ma non è affatto un brutto gioco.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 14/8/2012, 17:36




Io lo sto ancora aspettando usato. Sinceramente non mi ispirava così tanto da prenderlo nuovo, ma neanche così poco da non prenderlo mai...
 
Top
JapanKid
view post Posted on 16/8/2012, 18:03




Sì, non è tutto questo capolavoro... ma Flonne, Etna e i Prinny tirano giù ben più di un sorriso come al solito. XD
E poi ci sono due modalità storia, una con Kanata e l'altra con Rizelea.

E poi c'è questo theme che te lo mettono ovunque.

http://youtu.be/xTkJ9tG4k-Q
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/8/2012, 22:44




Quella theme ovunque non mi ispira molto :/
 
Top
4 replies since 17/8/2010, 14:34   156 views
  Share