Soul Nomad & The World Eaters, PS2

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 3/9/2010, 23:26




SPOILER (click to view)
image

Un eroe è sempre disponibile a combattere per la propria nazione, anche a costo dei sacrifici più grandi e impensabili. Ma non tutte le nazioni hanno a disposizione un eroe abbastanza forte da sconfiggere ogni pericolo. Nulla di grave in tempo di pace, enorme problema se i tre World Eaters, enormi creature a metà tra l'essere mostri e macchine da guerra, si sono risvegliati portando morte e distruzione. Eppure sembravano essersi ormai assopiti, dopo la sconfitta di Gig, il Signore della Morte, ad opera della coraggiosa Layna, capace di mantenere la pace politica nel continente e di rinchiudere l'anima del potentissimo nemico in una spada magica. Ma sono ormai passati 200 anni, e la saggia sovrana non ha più il potere di scongiurare la nuova minaccia che, di terremoto in terremoto, si fa sempre più incombente.
SPOILER (click to view)
Fon: GameSurf

soaggi Principali:
Gig
SPOILER (click to view)
image

Revya
SPOILER (click to view)
image
 
Top
JapanKid
view post Posted on 16/8/2012, 18:25




Il gioco va un po' in una sorta di autoplay, però la storia è mooolto bella e nella colonna sonora Tenpei Sato si è addirittura superato (il che è difficile, perché è veramente molto bravo). Ci sono tipo i Saiyan come classe segreta, lol.
Ha tanti finali, un personaggio finito nella trama principale da un altro gioco Nippon Ichi (eh eh eh, non lo dico che sarebbe doppio spoiler) , e anche una trama di storia alternativa dove il protagonista è malvagio. (Revya lo si può scegliere maschio o femmina)
Gig è l'impersonazione dell'imprecazione.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 16/8/2012, 19:06




Il mio titolo NIS preferito dopo i Disgaea, pultroppo lo scoperto tardi e quindi non l'ho approfondito molto.
 
Top
2 replies since 3/9/2010, 23:26   373 views
  Share