Disgaea 4 al TGS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 11:41
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


image


non so come cominciare questo discorso XD sono stato a sbavare e ad urlare come una ragazzina ad un concerto di uno di quei cantanti da quattro soldi da quando sono tornato da scuola XD Vi lascio al trailer:

http://gamevideos.1up.com/video/id/31468

che dire =ç= la grafica è migliorata davvero molto, sono i disegni di Harada in movimento e non più quei personaggi troppo pixellosi (ma comunque belli) =ç= alla faccia di chi dice che la grafica non conta nulla XD
da quel che ho capito il gameplay sarà molto simile al 3 con qualche aggiunta come nuove mosse combinate, la possibilità di creare un proprio governo che poi potrà essere attaccato da altri giocatori.
nel trailer ci sono pure vari spezzoni della futura opening e... beh li stavo per raggiungere l'orgasmo XD ma la parte che mi ha stupito di più è la parte finale


image


sbaglio o c'è una faccia già conosciuta? Infatti non sbaglio *O* c'è Akutare (Axel) =ç= chissà forse sarà una delle solite cameo ma io spero in una buona parte nella storia ç-ç

ah giusto dimenticavo, il gioco esce a febbraio in Giappone e in estate 2011 negli USA

Edited by Envy-Kahos - 19/9/2010, 20:34
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/9/2010, 11:51




il miugliore è il tipo col gilè rosso, quando scoprirò nome e carattere diventerà il mio avatar XD
non scrivo gli strani gesti e le urla di gioia nel messaggio perchè ne uscirebbe qualcosa di vergognoso resta cmq il fatto che questo gioco quasi quasi lo comprò quando esce in jap, quando esce in usa e quando esce qui XD
non vedo l'ora image
che bello hanno fatto proprio come volevo, non hanno tolto il 2d ma hanno rimpiazzato lo stile retrò con stile anime! però i pg gli preferivo un pochino più pucci XD
uffa il solo pensiero di dover aspettare per vederlo in italia mi fa stare male T_T
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 12:09
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


a me piace molto la ragazza vestita da prinny =ç= ma anche gli altri sono stupendi, non so se riuscirò ad aspettare fino all'uscita europea XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/9/2010, 22:53




lol dato che esce in USA durante l'estate quasi quasi me lo prenderò import per il mio compleanno U,U
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 06:55
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


io ho deciso di resistere ecomprarlo pal ç-ç altrimenti non potrei comprare i vari DLC che usciranno
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 18/9/2010, 11:30




image non ci avevo pensato...
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 18/9/2010, 14:06




il trailer mi ispira parecchio, e anche il uovo protagonista *_*. Sono felice del ritorno di Akutare... Era un mito XD.
Non vedo l'ora di giocarci, anche se devo ancora finire il primo e giocare al terzo
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 18/9/2010, 14:30




lol il primo anchio non lo finito, non riesco a battere
SPOILER (click to view)
quelle stupide torrette che vanno dal livello 50 a livello 100 T_T

(se non sei all'ultimo capitolo non leggere)
mentre se vuoi giocare al terzo significa che hai la ps3?
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 18/9/2010, 14:35




sì, l'ha comprata mio fratello recentemente, perciò non ho ancora iniziato a usarla, dato che non ha preso nessun gioco che mi interessi particolarmente xD

Peccato però... Per il quarto capitolo si dovrà aspettare un anno in pratica, se non di più :/.
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 19/9/2010, 09:03




Ho trovato qualche informazione riguardanta la trama °w°:

Disgaea 4 è l'ultimo capitolo della serie di Disgaea e il secondo che uscirà per PS3. La storia parla di un vampiro di nome Valbatose che pianifica un colpo di stato nel Netherworld. Si dice che abbia la grafica migliorata da Disgaea 3 e una modalità online. Il gioco uscirà il 24 febbraio in Giappone e d'estate nel Nord America.

disgaea.wikia.com/wiki/Disgaea_4

Una modalità online *__* che forza!

EDIT: trovato anche i nomi degli altri pg XD

Fuuka Kazamatsuri: è alleata di Valbatose. Le piace fare il cosplay dei prinny
Fenrir: si sa solo il nome per ora

Ri-EDIT (non ho nulla da fare a quanto pare): i doppiatori X)

Valbatose - Tatsuhisa Suzuki
Fenrir - Wataru Hatano
Fuuka - Suzuko Mimori

Edited by Ushiwaka - 19/9/2010, 13:26
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/9/2010, 13:44




chissà come sarà, io spero in un qualcosa di un pochino più profondo di un semplice 1 vs 1 in battaglie random con il proprio party U,U
la nuova grafica è veramente intrigante però.....come è l'ultimo capitolo? uffa disgaea è la serie meglio riuscita della nis, spero che ci ripensino u,u
sono contrario al prolungare le serie. però dato che disgaea usava sempre pg diversi, magari anche con citazioni dei precedenti, ma le storie erano a sè stanti quindi finche c'erano le idee si potevano creare sempre continuazioni....
uffi proprio ora che avevano messo una grafica stupenda T_T
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 19/9/2010, 14:29




CITAZIONE
però.....come è l'ultimo capitolo?

no, non è che è l'ultimo capitolo definitivo, intende dire l'ultimo capitolo uscito finora xD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/9/2010, 16:18




aah lol meno male XD
 
Top
SORGI»
view post Posted on 19/9/2010, 18:20




I personaggi sono strafighi o_o
*deve fare il cosplay della tizia da prinny di cui ha già scordato il nome*
E anche il protagonista vampiro è da sbavare xD
amo la grafica nuova *_*
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:40
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


CITAZIONE (SORGI» @ 19/9/2010, 19:20)
I personaggi sono strafighi o_o
*deve fare il cosplay della tizia da prinny di cui ha già scordato il nome*
E anche il protagonista vampiro è da sbavare xD
amo la grafica nuova *_*

se mai lo farai giuro che ti trovo e ti porto a casa con me *O*

Per il multiplayer come detto prima consiste nel conquistare il governo dell'avversario che molto probabilmente sarà quello che è nell'immagine qui sotto.
image
Supponendo che il multiplayer sia quello, forse ogni personaggio equivale ad uno scontro e secondo me sarebbe molto carina come cosa.
 
Top
27 replies since 17/9/2010, 11:41   278 views
  Share