Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 12:44
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


image

Sito Ufficiale



Visto che il TGS è bello che passato ho deciso di aprire un'altra discussione dove parlare del nuovo Disgaea, iniziamo subito con l'immagine qui sopra. A parte i personaggi già mostrati e le classi classiche (scusate il gioco di parole XD) se ne possono notare di nuove. Ma la cosa che mi ha davvero colpito molto sono le cameo, a parte Akutare che sembra ormai avere un qualche tipo di ruolo nella storia sembrerebbero esserci anche Beryl del 3 e l'immancabile trio Laharl, Etna e Flonne. Proprio quest'ultima sembrerebbe avere a che fare con la storia (Anche lei come Akutare sta bella in vista a differenza delle altre cameo che appaiono o di spalle oppure tagliati. Se ricordate succedeva lo stesso con la cover di Disgaea 3) ed ha i suoi vestiti da angelo. Per chi ha giocato a Disgaea infinite e i capitoli di Beryl in disgaea 3 sa anche il perchè:
Attenzione qui ci sono degli spoiler, chi non ha giocato ai due giochi qui sopra e non vuole rovinarsi parte del gioco non legga
SPOILER (click to view)
forse anche celestia o gli angeli faranno la loro apparizione nella storia, infatti se ricordate in Disgaea Infinite Flonne si stava preparando all'esame per tornare ad essere angelo e nei capitoli di beryl veste i panni di arcangelo di Celestia, spero solo che questo non voglia dire che si dividerà da Laharl e Etna ç-ç


Buone notizie, il sito ufficiale è stato aperto, ci sono molte immagini ed un video nuovo dove si vedono le cantanti della canzone del trailer che si esibiscono (si lo so sarebbe stato meglio qualche video del gioco XD)
ecco qui le immagini prese direttamente dal sito:
SPOILER (click to view)


image
image
image
image
image
image

 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 9/10/2010, 19:42




lol flonne non l'avevo notata XD
non vedo l'ora che esca, spero che la storia sia più lunga del 3
non capisco molto le immagini alla fine del primo trailer sembrano delle carte si sa cosa sono?
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:56
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Il sito è stato aggiornato



sono stati aggiunti nuovi personaggi e nuove classi, la tizia con i capelli rosa sembrerebbe essere una angelo... che dire Akutare con il braccio muscoloso spacca *ç*
ci sono anche una cifra di immagini nuove ma essendo tutto in giapponese non è che si capisca molto XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 5/12/2010, 18:26






ecco l'intro... :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:12
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


beh che dire... appena l'ho vista per poco non mi esplodeva il cuore XD l'opening promette bene
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/12/2010, 18:24




ammetto che tutte le intro mi sono piaciuto moltissime, quella del 2 per l'animazione, quella del 3 perchè la canzoncina mi è entrata in testa e questa per entrambe le cose XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:31
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


questa riesce a mostrare quello che è disgaea in soli 2 minuti e 20, un gioco demenziale pieno di parodie ma anche molto profondo che riesce ad emozionare =ç=
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/12/2010, 19:02




quoto U,U
comunque la ragazza coi capelli rosa che appare vicino al protagonista (di cui imparerò il nome solo quando potrò giocare a Disgaea 4 XD) assomiglia a questa:
SPOILER (click to view)
image

XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 19:20
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


sisi in effetti c'è una somiglianza. Le cose che però mi hanno shokkato più di tutte sono Akutare con in mano una staff O_O che sia solo una cosa senza senso? Oppure è diventato una specie di mago? Sinceramente lo preferisco con i suoi buoni pugni e skill assurde XD

L'altra cosa che mi ha fatto ragionare è la scena di Flonne, chissà che ruolo ha ma da quella scena forse ha il compito di purificare il mondo dove è ambientato il gioco (oppure una cosa del genere) non sarebbe male averla tra gli ultimi boss =ç=
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/12/2010, 19:34




lol è vero non mi ero accorto che Axel avesse una staff XD la scena dove appare Flonne dovè? per caso è quella dove c'è l'angelo che spara sulla terra? XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 19:39
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


si quella, spero che le diano un bel ruolo nella storia visto che in disgaea 2 l'hanno ignorata XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 8/12/2010, 01:06




è vero nel due appaiono sia Laharl ed Etna e hanno pure dei ruoli importanti mentre Flonne è ridotta ad un side-boss secondario aggiunto alla fine XD
comunque Flonne nel intro non l'avevo riconosciuta XD ma è cresciuta?
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:52
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


in effetti sembra diversa, nemmeno io ero sicuro che fosse lei ma probabilmente è il vestito lungo che la fa sembrare tale... poi ho avuto la conferma vedendo i suoi inconfondibili orecchini a forma di cuore e dal fatto che nella cover del gioco non c'era nessuno vicino a Laharl e Etna.

A proposito della cover, nell'angolo in alto a destra mi sembra di vedere i capelli di Zetta ma potrebbe essere anche solo un effetto ottico XD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 8/12/2010, 19:01




ora che me lo fai notare in effetti sembra ci siano i capelli di Zetta, ma in genere era sembra raffigurato come libro
lol in alto a sinistra invece c'è Beryl girata di schiena XD
spero che on questo Disgaea ci siano un po' tutti gli altri pg delle saghe precedenti, ma mi piacerebbe che ci fossero e avessero un ruolo importante U,U
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:00
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Vicino a Beryl si può vedere anche una manica della giacca di Asagi *O*.

Per il fatto dei personaggi spero che facciano come in disgaea 3 e creino un post storia almeno per dargli un senso XD Sicuramente ne metteranno pochi e gli altri bisognerà scaricarli con i DLC
 
Top
40 replies since 9/10/2010, 12:44   569 views
  Share