Fringe

« Older   Newer »
  Share  
Biscottino!
view post Posted on 10/4/2011, 18:56




In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema".

Personaggi geniali, come il dottor Bishop, il classico scienziato pazzo, un pò lunatico, un pò strambo ma geniale e casi che a confronto quelli X-Files sembrano sciocchezzuole.

Ho visto solo due puntate ma mi ha preso, e stando ai commenti di un amico che è già alla fine della seconda serie merita davvero.

Pare che nella serie siano nascosti degli enigmi che lo spettatore deve svelare (ogni tanto appaiono immagini apparentemente senza contesto su sfondo nero)

La sigla e i titoli in 3D che fluttuano nell'aria quando ci si sposta di ambientazione sono fatti da Andrew Kramer, probabilmente questo nome non vi dice nulla ma è un grande esperto di post produzione in After Effect e io seguo da una vita i suoi tutorial °ç°

un esempio dei titoli
SPOILER (click to view)
image


Da vedere assolutamente!
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 25/4/2012, 17:57




Ho visto qualche episodio, non sembra male, ma non e' il mio genere di telefilm (mi piacciano solo quelli comici U,U)
 
Top
1 replies since 10/4/2011, 18:56   82 views
  Share