New Entry XD

« Older   Newer »
  Share  
Parthenocissus
view post Posted on 23/5/2011, 07:48




Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, e sono un grande appassionato di manga e anime, di tutto ciò che riguarda il mondo Disney e, ovviamente, della serie di Disgaea (anche se finora ho potuto giocare solo ai due porting per PSP, visto che non ho la PS3 :cry: ). Sono felice di aver finalmente trovato un forum in italiano in cui poter incontrare altri fan di Disgaea (mi viene da chiedermi quanto sia conosciuto in Italia :huh: ). Spero di essere il benvenuto e di trovarmi bene qui con voi :D

P.S. Nel caso non si fosse capito, adoro le Flora Beast!!! Non sono carinissime? image
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 23/5/2011, 10:25




Hey Ciaooo! io ho appena iniziato il primo capitolo per psp quindi sono felicissimo di darti il benvenuto hehe xD ora ho ben 3 player pr0 da cui avere consigli^^

PS: nemmeno io ho la ps3 ma è sulla lista delle cose da comprare hahah
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 23/5/2011, 13:47




benvenuto! anchio sono un grande appassionato di anime e manga!
giusto per curiosità come hai trovato il forum?
 
Top
Parthenocissus
view post Posted on 23/5/2011, 14:44




Stavo cercando in rete un sito in italiano su Disgaea, ma non riuscivo a trovare nulla. Ad un certo punto ho pensato di provare ad usare come parole chiave "Makai Senki" invece di "Disgaea"...ed eccomi qua :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 15:36
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Benvenuto nel nostro forum, siamo in pochi ma spero tu possa divertirti lo stesso ^-^
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 23/5/2011, 17:32




grazie per l'informazione, aspetto con ansia che arrivi qualcuno grazie al mio spam XD
 
Top
Parthenocissus
view post Posted on 23/5/2011, 17:34




Pochi, ma buoni, magari...in fondo per divertirsi non bisogna per forza essere in tanti ^_^

@Biscottino: io ho già l'xbox360, quindi mi sa che la PS3 non la vedrò mai. Spero che prima o poi facciano la versione per PSP di Disgaea 3, mi piacerebbe tanto poterci giocare... image
 
Top
Biscottino!
view post Posted on 23/5/2011, 17:54




Oh bè, allora sei preso meglio di me. io ho ancora la play2.

In realtà non avrei nemmeno molto tempo da dedicare al gioco ma la play3 mi legge i blue ray e i video da chiavetta o wifi quindi diciamo che sarebbe ben sfruttata^^

 
Top
UserAvaible
view post Posted on 19/1/2016, 18:02




Piacere.
 
Top
8 replies since 23/5/2011, 07:48   78 views
  Share