Come avete "scoperto" Disgaea?

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 28/7/2011, 01:28




Il titolo parla da solo quindi andiamo U,U

Io ho scoperto la serie mentre cercavo dei giochi di ruolo per ps3, trovai Cross Edge e lessi che era un cross over di alcune serie famose, io però fraintesi l'articolo (fra l'altro in italiano XD) e pensai che fosse un cross over con solamente i pg dei vari capitoli di Disgaea, e dato che la grafica di CE mi piaceva, il gameplay anche, decisi di provare a recuperare un Disgaea, sfortunatamente il mio rivenditore di fiducia non lo aveva, perciò aspettai un po' mentre nel frattempo mi guardavo tutta la serie animata, alla fine della quale comprai la schedina da 20 euro e acquistai Disgaea per psp.
L'amore per il gioco penso sia nato da più ragioni, ma questo non c'entra niente, perciò ora è il vostro turno U,U
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:44
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


io l'ho scoperto provandolo su ps2, mi sembra fosse il 2. Mi è subito piaciuto per i disegni (Harada Takehito è tuttora uno dei disegnatori che preferisco), e per il gameplay che si differenziava molto dai soliti rpg strategici.
Non appena è uscito per psp me lo sono comprato e così ho continuato con il resto della saga =ç=
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 6/10/2011, 17:34




Lo conoscevo dal primo gioco, solo che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte... l'anno scorso un mio amico mi ha regalato le sue copie del 3 e del 2 DHD dato che non gli piacevano, e da li ho cominciato a giocarlo, mi ha appassionato tantissimo, e ci sto in fissa totale :3...
 
Top
Laharl`
view post Posted on 6/11/2011, 13:40




Io l'ho scoperto vedendo alcune immagini in giro di Laharl e allora mi sono informata di cosa si trattasse la serie. =w=
 
Top
JapanKid
view post Posted on 12/8/2012, 20:20




Conoscevo già La Pucelle e Phantom Brave, quindi sapevo che quelli della Nippon Ichi erano dei malati (in senso buono) . Poi ho sentito parlare bene di Disgaea da altri amici e così...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 18/8/2012, 15:53




Come hai conosciuto La Pucelle e Phantom Brave?
 
Top
5 replies since 28/7/2011, 01:28   77 views
  Share