Makai Senki Disgaea 3 Return

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2011, 16:36
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:




beh che dire, c'era da aspettarselo XD ora ho un buon motivo per comprare la psvita, fortunatamente sembra che i dlc siano compresi nel gioco e che ci siano due nuovi pg.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 12/8/2011, 22:52




se la PSVita non costasse l'ira di Dio la prenderei solo per questo U,U

devo dire che i due nuovi pg non mi piacciono, mi sembrano solo due personaggi moe tanto per fare, ma immagino che abbiano aggiunto qualche side-story (magari con qualcosa da D4) perciò, quando la psvita avrà un prezzo abbordabile e la Nis avrà fatto qualche altro titolo per quella console, allora la prenderò U,U
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 10:12
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


io nutro molte speranze nella nuova console portatile sony, se la N1 farà come ha fatto su psp potrebbero uscirci dei gran gioconi, e viste le potenzialità in futuro ci porteranno anche D4 a meno che a quei tempi non uscirà una console portatile migliore XD

per i personaggi, la bionda mi ispira molto e l'altra, si sembra la solita pg moe che viene messa solo per intenerire i giocatori, ma conoscendo Disgaea potrebbe riservarci qualche sorpresa.
Un'altra cosa che ho notato sono i personaggi animati nei dialoghi come in Disgaea 4 =ç= può sembrare una cavolata ma a me piace molto come cosa.
spero anche che aggiungano le nuove meccaniche di Disgaea 4, come il magichange tra mostri. Comunque è quasi sicuro che ci mettono i pg di D4 dopotutto hanno gli sprites già pronti e sarebbe una stupidaggine non metterceli.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 13/8/2011, 15:45




la bionda mi ricorda Rozalin U,U

comunque io spero sempre in un remake di Soul Nomad e/o di Makai Kingdom
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 16:48
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


Beh in effetti la ricorda molto, forse è anche per quello che mi ispira così tanto XD
 
Top
4 replies since 12/8/2011, 16:36   87 views
  Share