Tales of Xillia

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 29/8/2011, 15:12






questo è il trailer che mi ha messo (o meglio, che miha fatto tornare u,u) la voglia di giocare a qualche Tales of
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:27
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


La namco con i trailer dei tales of ha sempre fatto un buon lavoro =ç= Peccato che gran parte dei giochi non arrivino da queste parti <.<
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 31/8/2011, 01:25




ho sentito che stanno cercando di portare qualche Tales of in Europa, Tales of Vesperia dovrebbe essere uscito per ps3 e fra un po' dovrebbe uscire anche Tales of Gracies F (o qualcosa del genere) U,U

a questo punto posso sperare che questo esca veramente in Italia, magari pure tradotto come lo era Tales of Symphonia *-*
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:30
Avatar

Lalafell master race

Group:
Founder
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


speriamo per le traduzioni, anche se più andiamo avanti e meno voglia di tradurre i giochi hanno. .____.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 7/9/2011, 13:52




per il Giappone è stato annunciato (probabilmente da tanto, però io l'ho visto adesso u,u) il Bundle Ps3 + Controller + Tales of Xillia

ps3-tales-of-xillia-x

se non avessi già la ps3 prenderei il bundle solo perchè l'immagine è troppo bella XD
poi dovrebbero aggiungere anche dei vestiti (che a me ricordano quelli di Tales of Phantasia, ma non credo centrino), probabilmente saranno dei DLC compresi nel bundle/special edition e un tema per ps3

tales_of_xillia_costumes
ps3_theme_xillia
 
Top
4 replies since 29/8/2011, 15:12   97 views
  Share