Salve~

« Older   Newer »
  Share  
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 00:03




Salve a tutti... schiavi! Sono il vostro Overlord, prostratevi ai miei piedi e vi risparmierò la vita! Muahahah...
xD mmh da dove comincio... ho dovuto mettere Over davanti al mio solito Lord, il che è perfetto dato l'ambito in cui si parla :3... sono un'Otaku di Roma, ho quasi 18 anni, e gioco a Disgaea da qualche tempo, dato che sono riuscito a prendere il 2 Dark Hero Days su PSP ed il 3 Absence of Justice su PS3, di cui ho finito il secondo, e sto completando il resto dopo la trama principale... mmh...
Vasa Aergun! *_* *boom, volano Prinny ovunque* ah giusto, ho anche il primo capitolo di Prinny su PSP, e sto cercando di trovare l'anime di Disgaea... spero di riuscire a giocarmi anche altri titoli... ok, per ora e tutto, ci vediamo online :3

Il Vostro Padrone, OverLord di questo, l'altro, e quell'altro mondo la'... si quello laggiù -> .
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 13:56




benvenuto! prima di diventare tuo schivo devi sottomettere il mio fedele zombie Pucchover 9000! XD

se vuoi l'anime di Disgaea è disponibile nella sezione download ;)
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 13:59




Arigatou gozaimasu~ xD ci proverò ù_ù

Stragrazie mille :3 non vedo l'ora di guardarlo :3
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 14:01




ah hai detto che sei un otaku? che serie segui?
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 14:19




xD a bene, comincio col dirti che mi connetto con una internet key della wind, quindi non posso guardare anime tutto il giorno (ç___ç)
Mmh allora, tra quelle iniziate (e da finire da non so quanto xD) ho (anime):

Steins;Gate
Katekyoushi Hitman Reborn
Clannad
Bakemonogatari
K-On!
Kara No Kyoukai
Lucky Star
Neoranga
Patlabor (sto recuperando i vecchi anime di robottoni :3)
Munto TV - (Sora o Miageru Shoujo no Hitomi ni Utsuru Sekai)
NiEa Under 7
Paranoia Agent
Wingman
Sayonara Zetsubou Sensei
Persona Trinity Soul
E mi rivedo Samurai 7 di cui ho preso il cofanetto al Romics :3


Poi ne ho visti parecchi altri, e leggo anche manga (li compro, non seguo le scans da un sacco)...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 16:22




lol con seguire intendevo le serie manga XD comunque anchio volevo iniziare Kara no Kyoukai e Steins Gate (anche se dopo la delusione di Chaos Head sono un po' titubante) ti consiglio di guardare anche le mie tre serie preferite:
Kaiji Ultimate Survivors
One Outs Nobody Wins but I
NHK ny Youkoso
sono le serie che più mi hanno appassionato da quando ho iniziato a seguire gli anime/manga U,U
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 16:33




A xD e dovevi specificarlo xP

Cercherò quei 3 che mi hai scritto, che non li conosco >.<

Di manga seguo:

Ao no Exorcist (Blue Exorcist)
Blazer Drive
One Piece (sto al 19° xD)
Young GTO Shonan Junai Gumi
GTO Shonan 14 Days
Soul Eater
Bleach
Hero Tales
Claymore
Phantom
Chobits
Defense Devil
Gurren Lagann
Fairy Tail
666 Satan
M.A.R.
Bakuman
Zombie Powder (ho i primi 3 numeri ancora da iniziare .-.)
FullMetal Alchemist
Full Metal Panic Comic Mission
Until Death Do Us Apart
Air Gear
Gamaran
Gintama
Shaman King
Yoichi
Love Hina (l'ho letto tutto in scans, lo voglio in collezione :3)
Beelzebub
Black Butler
Aflame Inferno
Uragiri
Tsubaki Hot Detective
First Love Limited
Shanana della Giungla


Ho praticamente scritto tutti quelli che sto continuando a comprare xD ne ho un altro po' in collezione...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 16:41




Gintama è della Planeta perciò è (molto probabilmente) interotto T_T

Belzebub devo comprare il 3 questa settimana, per ora mi sta facendo morire dal ridere, spero che non peggiori con l'avanzare dei volumi
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 16:43




:3 Beelzebub è davvero carino, l'ho conosciuto dal primo One Shot scaricato da un sito l'anno scorso...
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 16:57




io ne avevo sentito parlare, ma mi ci sono avvicinato per l'offerta della star comics u,u

mi stavo dimenticando la domanda fondamentale XD
come hai trovato il forum?
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 17:28




:3

xD, mmh che dire, fa proprio schifo, la grafica è penosa, e tu mi stai antipatica è_é
x°D SCHERZO, mi piace un sacco :3, la grafica in particolare :3, molto pulita, e l'immagine della home è molto bella (Etna <3 :Q_)... peccato non ci sia più gente çwç e di questo mi spiace...

Ah e tu mi sei simpatica invece xD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 17:50




lol intendevo in che modo hai trovato il forum nel senso se hai cercato un forum dedicato a Disgaea oppure l'hai trovato cercando qualcosaltro XD

comunque il forum è nato da poco perciò siamo in pochi per quello (e non perchè la Nippon Ichi è poco conosciuta in Italia XD)

ps anche se tutti continuano a sbagliarsi, sono un ragazzo, Rosa non è per il colore, ma è l'unione fra le prime iniziali del mio nome e del mio cognome XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 18:01




Macchegrandechesono, la prima figurina di cacchina (da collezione LOL) del forum *fuckyeah*

Ah il forum l'ho trovato per caso, cercando info su Disgaea 3 xD
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/10/2011, 18:03




tranquillo, non so perchè, ma tutti mi vedono subito come una ragazza, il mio nick ispira così tanto "femmina"? XD

sono alla disperata ricerca di qualche utente che trovi il forum grazie ad un mio spam XD
 
Top
OverLord KuroNeko
view post Posted on 4/10/2011, 18:08




xD beh sono abituato a nick simili che sono di ragazze ecco perchè xD

Mmh beh di gente che gira i forum ce n'è, prima o poi qualcuno cadrà qui :3 xD
 
Top
45 replies since 4/10/2011, 00:03   288 views
  Share