Gli innocenti sono quei mostri con la vita gialla che potete incontrare durante i vostri viaggi nel Item World. Il loro scopo è quello di potenziare gli equipaggiamenti dando due tipi di boost che incrementano dei valori specifici a seconda della classe che hanno.
I due tipi di boost che danno gli innocenti sono:
(1) cambia a seconda del livello dell'innocente e
sparirà una volta che questo viene spostato dal nostro oggetto.
(2) Ogni volta che un oggetto sale di livello nell'Item World riceve dei boost alle statistiche, grazie agli innocenti questi boost aumenteranno, tuttavia
ricordate che questi incrementi sono influenzati dal numero di innocenti e non dal loro livello. Rimuovere gli innocenti dopo che l'oggetto è salito di livello non farà perdere i boost aggiuntivi ottenuti col livellaggio, ma toglierà solo quelli dati direttamente da loro.
Ricordate inoltre che per far salire di livello gli innocenti dovrete unirne diversi dello stesso tipo (se supereranno il livello massimo perderete i livelli in eccesso perciò state attenti).
Detto questo ecco la lista degli innocenti e i loro effetti:
Boost Statistiche Lv max 19998(2) Ogni level up dell'oggetto riceverà il bonus specifico indicato e (1) l'innocente alzerà la statistica a seconda del livello.
Dietician - HP+
Master - SP+
Gladiator - ATK+
Sentry - DEF+
Tutor - INT+
Coach - SPD+
Marksman - HIT+
Physician - RES+
- Da qui in giù vale solo (1) -
Muscleman - HP&ATK+
Sprinter - ATK&SPD+
Nerd - SP&INT+
Hard Worker - ATK&INT+
Patient - DEF&RES+
Pugilist - ATK&HIT+
Sniper - HIT&SPD+
Equip Boosters Lv Max 500(1) Le stats date date dall'equip saranno ottimizzate se avranno l'innocente specifico.
Fist Fighters - Pugni
Fencer - Spade
Lance - Lance
Eros - Archi
Deadeye - Pistole
Lumberjack - Asce
Cane Man - Bastoni
Monster Hunter - Armi uniche dei mostri
Guardian - Accessori vari
Kill Bonuses Lv Max 300(1) Riceverete il bous specifico dopo aver eliminato un nemico.
Brocker - Soldi+
Statician - EXP+
Mentor - Skills EXP+
Menager - Mana+
Problemi di Stato Lv Max 100(1) +R = aumenta la resistenza al problema di stato specifico. +I = è possibile infligge il problema di stato specifico.
Alchemist - +I Poison
Hypnotist - +I Sleep
Witch Doctor - +I Paralysis
Amnesiac - +I Amnesia
Gangster - +I Deprave
Professional - +I Danni Critici
Pharmacist - +R Poison
Cofee Maker - +R Sleep
Medicine Man - +R Paralysis
Pshycologist - +R Amnesia
Social Worker - +R Deprave
Fire Fighter - +R Fuoco
Aereonaut - +R Vento
Cryophile - +R ghiccio
Altri Lv Max Variabile(1)
Collector - Cambia rarità dell'oggetto Lv Max predefinito
Lose-Lose - aumenta l'EXP di colui che uccide il possessore del innocente
Fusion Lover - aumenta stats durante la fusione Lv Max 25
Magichange Lover - aumenta stats durante magichange Lv Max 25
Mediator - durante un doppio magichange aumentano le stats Lv Max 100
Teacher - aumenta del 5% il livello di un altro innocente appena catturatoLv Max 100
Unici Lv Max Fisso(1) Questi sono gli innocenti che si trovano nelle Fun-Weapon, non possono essere spostati dalla loro arma d'origine. Ricordate che con "attacco" si intendo
solo quelli normali quindi gli speciali sono esclusi.
Enforcer - Permette di spostare innocenti non-catturati
Kinder Gardner - Diminuisce i danni del 50%
Berry Picker - Team Attack 100%
Secret Trainer - 10% in più ad ogni level up
Chalkboard Scaper - Diminuisce l'HIT del bersaglio colpito del 80%
High Sprinter - Cura i preoblemi di stato dopo un attacco
Glutton - Attacchi recuperano vita
Punisher - Dimezza gli HP del bersaglio se colpisce da dietro con un attacco
Sweet Tempter - Recupera il 50% degli HP alla fine del turno
Mana Robber - 10% in più se finisci con un attacco
Cat Burglar - 10% di rubare un oggetto dopo aver sconfitto un nemico con un attacco o con uno speciale
All Digger - Causa paralisi se colpisce il bersaglio da dietro con un attacco
Trash Talker - Causa veleno se colpisce il bersaglio da dietro con un attacco normale
Sensationalist - Causa depravazione lo stato deprave se colpisce il bersaglio da dietro con un attacco normale
Sun Bather - Causa sonno se colpisce il bersaglio da dietro con un attacco normale
Joke Slapper - Causa amnesia se colpisce il bersaglio da dietro con un attacco normale
Rubber - doppio attacco
Wuss - Diminuisce i danni fisici del 40%
Motivator - Diminuisce i danni magici del 40%
Town Crier - Conferisce +5 possibilità di contrattacchi
Sumo Wrestler - Aumenta l'ATK di un mostro alleato del 20%
Hand Shaker - Colpisci il bersaglio con il 100%
Beggar - Diminuisce le stats dei nemici adiacenti
Partier - Recupera HP pari al danno causato dalla distruzione di Geo Blocchi
Mode Changer - annulla i danni fisici nei turni dispari e i danni magici nei turni pari
Eraser - Possibilità di deathblow se il bersaglio ha meno del 25% di HP
Killer - Possibilità di deathblow se il bersaglio ha meno del 25% di SP
Heart's Shadow - ?
Fonte originaleEdited by Revil-Rosa - 2/9/2012, 17:04