Disgaea 4 su PS Vita^^, il titolo dice tutto^^

« Older   Newer »
  Share  
ammazs
view post Posted on 3/9/2013, 00:11




è stato dichiarato dalla Nippon ichi software che verrà rilasciato disgaea 4 "return" per Ps vita, l'uscità giapponese sarà nel 2014 probabilmente in gennaio^^ per l'oriente nn si sà ancora nulla^^

Fonti: www.gamesoul.it/2013/07/19/annuncia...e-nuovi-giochi/ e google^^
:*Laharl-sama*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 3/9/2013, 10:16




Ho spostato la discussione in Disgaea 4 perchè qui vanno tutte le informazioni riguardanti questo capitolo ^^

Sono davvero curioso di vedere quali extra aggiungeranno, ma non sono sicuro di prenderlo...il remake di D3 mi stuzzica perchè è il mio capitolo preferito, ma l'ho spolpato a dovere e nel tempo ho preso praticamente tutti i dlc, D4 invece l'ho un po' più abbandonato a sè stesso, ma non così tanto da spingermi a rifare tutto...magari lo recupererò usato a poco :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:50
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,378

Status:


CITAZIONE
Bandai Namco e NIS America hanno confermato la data di lancio di Disgaea 4: A Promise Revisited sul mercato italiano, prevista per il 28 agosto su PlayStation Vita sia in formato digitale che retail.

Si tratta di una versione migliorata e arricchita del quarto capitolo della serie, ovvero Disgaea 4: A Promise Unforgotten, rilasciato su PlayStation 3 nel 2011. Al suo interno troviamo dunque i contenuti originali e tutti i DLC usciti successivamente per la versione PlayStation 3 oltre a molti altri nuovi contenuti. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un RPG ad impostazione strategica dallo stampo prettamente nipponico, caratterizzato da humour nero e da un'impostazione decisamente profonda.

Ecco le nuove caratteristiche esclusive della versione Vita:

- Tantissimi contenuti bonus, tra cui nuovi scenari esclusivi per questo episodio, che aggiungeranno nuovi retroscena per alcuni dei tuoi personaggi preferiti
- Nuovi personaggi, oltre ad alcuni cameo dei protagonisti degli episodi precedenti
- Un nuovo tier d'incantesimi, tecniche specifiche per ogni professione, oltre ad altri miglioramenti nell'esperienza di gioco generale
- Include tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione PS3
- Sono state aggiunte nuove tracce musicali, portando il totale a circa 100 melodie
- Include splendidi sprite in alta risoluzione, che sembrano persino migliori sullo schermo di PS Vita. - E molto altro ancora.

Fonte: Multiplayer.it
 
Top
Andreakyo83
view post Posted on 28/8/2015, 01:38




Ciao! Nessun commento in questa sezione?

Ho una curiosita' che vorrei togliermi e non riesco a trovare niente online neanche sui forum americani della Nis.

Mi e' capitato una volta di entrare in una mystery room, quella dove devi ammazzare 3 mostri giganti e per far partire la battaglia devi parlare con il buncer nella stanza.

E in quella battaglia nelle varie volte che l'ho beccata , una sola volta mi e' capitato di vedere una classe umana/mostro non lo so, ma che non ho mai visto.. ho sbloccato tutte le classi e tutti i tier almeno che io sappia, eppure quella non l'ho mai vista.

E' tipo una ragazza demone con gonna e coda, sono sicuro che non e' un Dlc perche nel combattimento cen'erano 2 e non trovo dlc comprabili o scaricabili su ps network, quindi vorrei capire che razza di cosa era, non vorrei ci fosse una qualche classe segreta opposta all'angelo. sembrava molto una demon girl , ho visto liste di classi e tutti i pg, e non ne ho saltato nessuno. Quindi cosa diavolo e' quello sprite?XD

Non ha senso che abbiano messo uno sprite che ne combatte ne fa parte della storia, ne puoi prendere, parte come alleato insieme al combattimento ma non si muove.

avreivoluto aver fatto uno screen ma non ci ho pensato al momento.
e' bionda ha la coda e una gonna bianca tipo se mi ricordo bene, ma non ricordo altro.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Fallen Angel Flonne


Era un dlc scaricabile solo preordinando il gioco americano dal NISA Store americano.
 
Top
Andreakyo83
view post Posted on 30/9/2015, 22:58




hum no, non centra niente con flonne.. ho giocato tutti i disgaea, so chi e' flone, e quell'npc non l'ho mai visto, ne piu incontrato nella stessa mystery room O_o
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Uhm, allora boh.
La versione jp dovrebbe avere alcuni dlc esclusivi, ma immagino tu li abbia già controllati. Discorso simile per gli extra aggiunti nella sola versione PsV.

A questo punto mi verrebbe da pensare ad un reskin di Beryl (non ricordo nemmeno se ci fosse su D4 XD) però anche con i colori cambiati dovrebbe essere facilmente riconoscibile.
 
Top
Andreakyo83
view post Posted on 1/10/2015, 21:33




No guarda, peccato che non ho pensato a fare una foto o uno screen perche pensavo l'avrei ritrovato quell'npc.
Cmq no, non e' in nessun DLC ho cercato online, e i DLC su vita l'ho sbloccati tutti.

Proprio non capisco che utilita' possa avere, e neanche capisco perche l'ho trovati una volta sola e poi mai piu visti, erano piu di uno della battaglia quella che devi parlare con l'npc per combattere i 3 mostri giganti, nel mistery gate.

Dopo quella volta non mi ha piu dato npc alleati in quella battaglia.
 
Top
7 replies since 3/9/2013, 00:11   105 views
  Share