Novità disgaea 3, quali sn le novità???

« Older   Newer »
  Share  
ammazs
view post Posted on 3/9/2013, 20:25




Mi potete dire le differenze tra disgaea 2 e disgaea 3 (compreso magichange^^)?
:*Laharl-sama*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 3/9/2013, 22:36




Vengono tutte spiegate e approfondite nei primi tutorial, perciò non scendo nel dettaglio:
- vengono aggiunti i Geo Block, una sorta di variante dei Geo Panel.
- i mostri non possono liftare-throware, ma da adesso, lanciandoci un pg sopra quello verrà spinto di tot caselle verso la direzione nella quale era rivolto il mostro.
- vengono aggiunti i Tower Attack, delle mosse speciali fattibili solo quando si ha una torre con abbastanza elementi.
- viene introdotto il Mana System, adesso i pg umani non impareranno più le mosse speciali (legate alle armi) attraverso la Weapon Mastery, ma pagando tot mana. Reincarnando i pg nelle classi successive sbloccano la mossa successiva, ma non tutti potranno imparare tutto, per quello bisognerà ricorrere ad altri mezzi...
- la CompaingHQ assume un ruolo ancora più importante; adesso non servirà più solo alla creazione di pg o allo spendere mana, sarà un vero e proprio campo base da organizzare ed espandere. Collocare i pg gli uni vicino agli altri per aumentare la loro % di combo, scegliere chi andrà in un Club e chi in un altro e controllare i boosts dati dai Teacher sono le cose a cui prestare attenzione durante l'organizzazione.
- viene introdotto il Magichange, la possibilità di trasformare un proprio mostro in arma per alcuni turni. Per poterlo fare è neccessario che i due pg siano nello stesso Club
- viene aggiunta la Class World, una sorta di Item World che usa come host i personaggi del party; utilissimo per aumentare l'affinità delle stats, guadagnare mana, esperienza e apprendere abilità ancora più potenti (insieme ad altri extra simili alle Mistery Rooms del IW).
- viene aggiunto il Reverse Pirating; una volta sconfitti dei Pirati, il party si approprierà della loro nave e sarà possibile invadere alcuni piani del IW per un tot di turni. Indispensabile per recuperare gli Innocenti più rari.
- il Combo System viene esteso, oltre che agli attacchi normali, anche alle mosse specili, in D3 se due pg faranno una mossa speciale in successione sullo stesso nemico (o anche su più di uno) daranno vita ad una mossa speciale nuova. Non tutte le mosse speciali sono combabili.
- sono state aggiunte diverse modalità extra tramite dlc, alcune sono ambientate nel IW e altre nel CW, fondalmentalmente sono: Score Attack e Survivle. Nella prima l'obbiettivo è concludere la mappa con meno mosse possibili così da ottenere un punteggio più alto e avere ottime ricompense, nella seconda invece si dovranno selezionare un numero fisso di pg (cambierà a seconda della difficoltà scelta) e avanzare per più piani possibili. I pg scelti si vedranno requisiti i propri equipaggiamenti (torneranno una volta conclusa la modalità) e non potranno usare abilità di cura.

Ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma tanto viene spiegato tutto perciò non preoccuparti e gioca ;)
Chiedi pure se qualche punto non ti è chiaro :D
 
Top
ammazs
view post Posted on 4/9/2013, 12:23




grazie mille^^ nn pensavo che me la davi una risposta cosi dettagliata^^
cmq cosa sn gli innocenti?^^ gli ho già sentiti ma nn ho capito cosa o chi sn^^
:*Laharl-sama*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/9/2013, 14:06




C'è il topic apposito che spiega chi sono e cosa fanno :)
Fondamentalmente sono i nemici con la vita gialla che incontri nel IW, quando li uccidi diventano "attivi" nel tuo oggetto e gli danno dei boost (diversi a seconda del tipo di innocente).
 
Top
ammazs
view post Posted on 4/9/2013, 19:01




grz mille per aver risposto in modo chiaro alle mie risposte^^ posso farne altre???
:*Laharl-sama*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*: :*MaoSd*:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 4/9/2013, 19:37




Certo, chiedi pure quello che vuoi :)
 
Top
5 replies since 3/9/2013, 20:25   59 views
  Share