Consigli Disgaea 4

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 6/8/2012, 16:53




Per qualsiasi domanda su Disgaea 4 cercheremo di rispondere qui e pian piano aggiungeremo tutto al primo post.

- Dove posso livellare velocemente?
Le stage migliori sono la quarta di Mount Ordeal e la prima di Flash Back Episode (Dlc).
- Dove posso livellare velocemente durante il primo ciclo della storia principale?
Se ancora non avete 7000 di mana potrete ripiegare sulla stage 5-2
- Come faccio a saltare più in alto?
Semplicemente facendo salire di livello Valvatorez
- Come posso duplicare i miei oggetti?
Dovrete equipaggiare esclusivamente l'oggetto/i che volete duplicare ad un personaggio ed hostare con lui un viaggio nel Chara World. Ogni volta che apparirà un suo clone (quelli che bisogna uccidere per aumentare ulteriormente l' affinità) dovrete attaccarlo con un personaggio che ha equipaggiato il Puppy Paw Stick.
- Come posso ottenere un Puppy Paw Stick?
Sarà un oggetto che vi potranno dare le nekomata catturate -per sapere catturare i mostri guardare il consiglio al trofeo " Snare Bear Stare"- sotto tortura -per sapere come torturare i nemici guardare i consigli al trofeo " Dominatrix Lovin"-
- Come posso cambiare la base principale usando una stage del gioco?
Parlate con l'editor delle mappe, selezionate "edit base" --> Original successivamente aprite il menù con triangolo e andate su Load Map, in fondo troverete le mappe comprate tramite DLC
- Come posso sfruttare al meglio l'Item World?
Ecco una Guida gentilmente offertaci da The Wraith
- Come sblocco le Mount Ordeal?
Dovrete raggiungere 7000 di mana con un personaggio e far passare la richiesta nella CompainHQ
- Come sblocco nuovi personaggi principali?
Avanzando nella storia, soddisfando determinate condizioni o comprando i dlc, leggere lo spoiler più in basso per informazioni specifiche.
- Come sblocco nuovi personaggi secondari?
Si sbloccheranno raggiungendo determinati livelli con altri personaggi o soddisfando condizioni particolari, leggero lo spoiler più in basso per informazioni specifiche.
...e come sblocco le loro versioni potenziate?
Livellando la classe desiderata sbloccherete la versione potenziata e per ottenere quelle successive dovrete livellare sempre l'ultima versione
- Cosa sono e a cosa servono gli Innocenti?
Troverete tutto quello che c'è da sapere su di loro nel topic dedicato, per qualsiasi dubbio relativo a loro non esitate a chiedere.
- Che differenze ci sono fra i vari dlc?
In Disgaea 4 esistono 4 tipi di dlc: personaggi, eventi, navi pirata e mappe.
I dlc dei personaggi ci permetteranno di usufruire di nuovi compagni, sia che essi siano personaggi unici tratti da altri giochi sia che siano personaggi secondari (più o meno) originali.
I dlc eventi sbloccano nuove "cose da fare" possono essere storie extra giocabili nel Post-Game oppure modalità alternative che possono basarsi sul Item World/Chara World/battaglie pirata ecc...
I dlc "navi pirata" sono componenti che potremmo usare per costruire il nostro vascello.
I dlc mappa ci permetteranno di cambiare base in modo da ricreare atmosfere di altri titoli oppure potremmo usarle come campi di battaglia che, una volta inseriti i nostri personaggi, potrete uppare online.
- Quali sono e cosa fanno i problemi di stato?
Ecco una lista dei problemi di stato con tanto di spiegazione:
Poison - il pg perde una % fissa degli HP massimi
Sleep - il pg è impossibilitato a muoversi, attaccare, difendersi ecc...il primo attacco che subirà sarà un critico al 100% dopo il quale si sveglierà
Paralysis - il pg è impossibilitato a muoversi
Amensia - il pg non può fare speciali
Deprave - il pg riceve meno EXP e ha un piccolo malus su tutte le stats
- Quali sono le Mistery Room del Item World e cosa fanno?
Ecco una lista fatta da The Wraith:
- Lady Samurai con negozio che vende oggetti vari (molto più potenti di quelli disponibili nella base)
- Magic Knight che vende pozioni di Mana e XP molto più potenti di quelle acquistabili nella base
- Android che vende nuove icone per i file di salvataggio (!!!)
- Succube che vende le soundtrack del gioco (a prezzi decisamente poco abbordabili all'inizio), quando la incontri poi puoi sbloccarla anche nella base facendo una proposta di legge
- Witch che vende colori alternativi per tutti i personaggi (costosi...) e dona gratis un singolo cambio di colore tra quelli sbloccati, quando la incontri poi puoi sbloccarla anche nella base facendo una proposta di legge; notare che nella base il costo dei colori è raddoppiato
- Armor Knight che vende ramen (almeno uno compralo, visto che ti serve per sbloccare almeno 1 oggetto di tutti i tipi)
- Axel e Pink (LVL 2000 !), se gli parli per un pò li devi affrontare (nella stanza ci sono parecchie statue di Axel che si possono distruggere per il trofeo corrispondente, ma queste statue si trovano occasionalmente anche nei piani dell'Item World)
- Prinny che vende cellulari
- Prinny con 3 scrigni alle sue spalle (Common, Rare e Legendary); permette di aprire un singolo scrigno. Se si continua a parlare con lui dopo aver ottenuto un oggetto, comincia una battaglia (e si possono rompere gli altri 2 scrigni per ottenerne il contenuto)
- Dragon gigante con diversi scrigni (da 1 a 3) alle sue spalle, propone una sfida; se lo si affronta, durante la battaglia si possono rompere gli scrigni per ottenerne il contenuto
- Prinny rosa che per 50.000 HL elimina il Gatekeeper nel livello successivo (in pratica, il portale d'uscita sarà senza custode)
- Beastmaster di LVL 1000 che dona un Magichange Weight (uno di questi dovrai prima o poi trovarlo per completare la collezione di oggetti !); se dopo il dono si continua a parlare con lei, parte una battaglia
- Thief che dona un Mr.Gency Exit
- stanza delle Succubi che a pagamento fanno partire la Bonus Gauge del livello successivo a livelli più avanzati
- stanza con vari commercianti riuniti
- Mystic Beast (il mostro lupo) che vende per cifre astronomiche Biglietti per l'X-Dimension - ce ne sono di 2 tipi diversi (mappe dei primi 5 capitoli e mappe degli ultimi 5 capitoli)
- Mystic Beast che vende Biglietti della Lotteria a cifre ANCORA più alte (e almeno 1 per tipo dei 3 disponibili in futuro li dovrai comprare per la 'collezione' completa), questi biglietti vanno usati fuori dalla battaglia e hanno la stessa funzione delle 'mappe del tesoro' ottenute tramite tortura dei nemici
- Cockatrice che vende 'bribe items' per i voti in Senato (barre d'oro, medicine, liquori, ecc.)
- Cockatrice che dona Fun Item a seconda di quante Level Sphere (che guadagni nell'Item World per boostare l'oggetto) hai raccolto dall'inizio del gioco
- Onmyo Monk di LVL 1000 che 'legge la fortuna' del tuo oggetto (vedi le info per portare un oggetto a LVL 300)
- 7 mostri giganti (ce ne sono di tutti i tipi) che fanno un'imboscata, questo potenzia l'oggetto
- cabina elettorale con 1 scrigno vicino alla testimone (e possibilità di fare un combattimento di massa se 'salti la fila' parlando più volte con i presenti)
- 3 mostri giganti e 1 Bouncer (oltre a vari personaggi di altri giocatori, se si è collegati online); parlando col bouncer parte una battaglia, aiutati dai personaggi online, conro i 3 mostri giganti
- 1 Rifle Demon in stanza delle riunioni (oltre a altri ambasciatori di altri giocatori, se si è collegati online); se si parla troppo con il Rifle Demon parte uno scontro con tutti
- 2 Alraune e 1 Professor; la Professor è un Medico e cura a pagamento, uno degli Alraune (quello taciturno) se gli si parla troppo... scatena una battaglia con tutti (ha il mal di denti ^_^ !!)
- 1 Eringy gigante e vari Eryingi in serra di funghi; se si parla troppo con l'Eryingi gigante parte una battaglia con tutti
- stanza piena di scrigni posti su piedistalli; anche Valvatorez parte sui piedistalli, se si salta dall'uno all'altro si possono raccogliere tutti. Se si cade, l'unico modo per risalire è avere Valvatorez di livello MOOOOLTO alto (la sua capacità di salto fuori dalla battaglia dipende dal livello attuale), intorno al 5000+
- stanza delle colonne (tipo il vecchio Q-Bert), con scrigni e un Sabrecat (che vende pozioni di boost delle caratteristiche) in cima; il primo scrigno è facilmente raggiungibile, ma per il Sabrecat e tutti gli altri scrigni serve che Valvatorez sia intorno al livello 5000+ per poter saltare così in alto e raggiungerli
- Come funzionano i Geo Blocchi?
Troverete due spiegazioni nella pagina 2 di questo topic
- Cosa sono le Slayer Weapon?
Le Slayer Weapon sono delle armi incredibilmente rare con delle stats base minime, ne esiste una per tipo di arma e ogni volta che un pirata viene eliminato mentre si ha quell'equip le stats aumenteranno.

Personaggi Principali
Fuka - ottenibile proseguendo la storia principale
Desco - ottenibile proseguendo la storia principale
Emizel - ottenibile proseguendo la storia principale
Vulcanus/Artina - ottenibile proseguendo la storia principale
Axel - Diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 1 del Post-Game
Flonne - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 2 del Post-Game
Raspberyl - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 3 del Post-Game
Etna - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 4 del Post-Game
Laharl - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 5 del Post-Game
Asagi - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 6 del Post-Game
Zetta - diventerà membro del vostro party una volta vinta la stage 7 del Post-Game
Prinny Kurtis - per sbloccare Prinny Kurtis dovrete prima incontrarlo 5 volte nella Innocent Town dopodichè potrete far passare la richiesta per incontrarlo. Superata quella diventerà un embro del vostro party fino al nuovo ciclo (dopo averlo sbloccato una volta non sarà più neccessario incontrarlo 5 volte nella Innocent Town)

Personaggi Secondari
I personaggi che servono devono essere nel vostro party contemporaneamente (quindi non in punizione) e devono essere al livello richiestoi o più alto, quando avrete soddisfatto le condizioni vi basterà finire una qualsiasi stage:
Bouncer - avanzando nella storia principale
Archer - Healer & Valkyrie al 15+
Gunner - Thief & Skull al 15+
Beast Master - Warrior oppure Valkyrie al 15+
Sorcirer - Skull & Witch al 15+
Armor Knight - Warrior al 20+
Professor - Healer & Omnyo Monk al 20+
Masked Hero - Thief & Warrior 25+
Magic Knight - Warrior/Valyrie & Skull/Witch al 30+
Ninja - Skull & Thief al 30+
Lady Samurai - Valkyrie & Archer al 30+
Omnyo Monk - Sorcerer & Ninja al 30+
Battle Suit - Warrior & Armor Knight al 30+ dopo aver finito il Capitolo 8
Android - finire la storia principale
Personaggi Secondari non-umani - potrete crearli dopo averli sconfitti almeno una volta in battaglia

Personaggi ottenibili tramite DLC
Lista DLC (in aggiornamento)
Ricordate che tutti i personaggi sbloccabili tramite dlc (ad esclusione di Baal) partono a livello 100 e hanno un equip specifico, una quantità di mana base e le skill uniche già sbloccate.
Personaggi
La maggior parte dei personaggi scaricabili entreranno a far parte del vostro gruppo dopo essere stati sconfitti, quindi non avrete bisogno di spendere mana, dovrete semplicemente parlare con il Gate-Keeper durante il Post-Game.
Modalità
Molto spesso le modalità extra nascondono dei personaggi bonus che verranno sbloccati dopo aver completato le suddette (se sono storie extra) o dopo aver totalizzato un determinato punteggio/soddisfatto determinate richieste. I personaggi sbloccabili con questo metodo sono:
Tyrant Valvatorez - dopo aver completato il Flash Back Episode
Peta - ottenibile con il dlc Pirate Survival Duel
Krichevskoy - ottenibile con il dlc Surival Mode
(...continua?)


Edited by Revil-Rosa - 30/9/2012, 15:25
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 17:28
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


Sai che su Prinny Kurtis non sono per niente sicuro che sia possible reclutarlo dopo Zetta dopo averlo incontrato una sola volta nell'Innocent Town ?
(PS: il metodo 2 non si legge ^_^ )

Da quello che ho letto da più parti, è necessario incontrarlo 5 volte nelle varie Innocent Town per poter ottenere la Legge nel Cam-Pain HQ (alla modica cifra di 64.000 Mana !) e sfidarlo. Io infatti ho fatto così...
Purtroppo avendolo sbloccato prima di Zetta non mi è più possibile verificare la cosa (dopo che lo si è ottenuto la prima volta, nei Cicli successivi la Legge è disponibile non appena si hanno 64.000 Mana a disposizione...)
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 6/8/2012, 18:28




Ho trovato quel metodo online, non ne ero sicuro al 100% però non ricordavo l'altro e quindi ho scritto quello in attesa di verificarlo e di aggiungere l'altro...
Comunque correggo e aggiungo, grazie mille per l'informazione :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 23:51
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


Ricorda che come per le altre proposte di legge 'costose' (tipo la Mount of Ordeal) se il personaggio che vuole emanare la legge non ha Mana sufficiente (nel caso della sfida con Prinny Kurtis, 64.000) la proposta non compare in elenco anche se i requisiti del numero di incontri effettuati sono soddisfatti (ma appare non appena il Mana supera la soglia minima).

Occhio che per rendere valido ognuno dei 5 incontri con Kurtis nell'Innocent Town bisogna parlargli (al 5° incontro dirà una cosa del tipo 'vorrei proprio sfidarti' o qualcosa del genere, però sempre meglio tenere il conto su un foglio di carta per non confondersi !), e soprattutto se per sbaglio lo si incontra una 6° volta prima di aver fatto passare la legge... il counter si resetta daccapo !!! Idem se si ricomincia un nuovo Ciclo, il counter degli incontri si azzera (che non è un problema se lo si è sbloccato almeno una volta, visto che poi non è più necessario fare gli incontri casuali... ma se non lo hai mai sbloccato, devi ricominciare... come ho fatto io, che l'ho incontrato 2 volte in un Ciclo e poi ne ho cominciato un altro senza averlo mai sbloccato, costringendomi a trovarlo altre 5 volte) ! Quindi dopo averlo incontrato 5 volte, bisogna cercare al più presto di convalidare la legge !
 
Top
Bulciago
icon1  view post Posted on 7/8/2012, 09:50




Wow che bello trovare un forum su Disgaea 4!
Pensavo di essere tra i pochi appassionati in Italia di questo gioco
Mi sono appena iscritto e ci mettero' un po' a capire come funziona il tutto.
Visto che sto per partire per le ferie,ma mi portero' dietro Disgaea 4,volevo farvi una domanda.
Mi sa che siete piu' esperti di me in tante cose.
Avendo leggiucchiato un po' su internet ho capito che si puo', con il puppy paw stick, rubare armature alle "copie" dei personaggi che si stanno rafforzando sul chara world.
Con tanta fatica ho appena ottenuto questo benedetto puppy paw stick torturando tante volte dei nekomata a livello 3000.
Allora ho provato a dare al personaggio che e' entrato nel chara world il mio miglior oggetto,levandogli tutto il resto di armi e armature.
Con un po' di fortuna, una volta ogni secolo, appare la "copia" del mio personaggio,cadendo dal cielo.
Dunque ho letto che le probabilita' di rubargli sono del 10%,e penso che usando il thief vengano raddoppiate al 20%.
Pero' non mi e' chiara una cosa,se lascio al personaggio solo l'armatura che voglio rubare e tre spazi vuoti le probabilita' sono del 10 o 20% che il thief la rubi,oppure del 10 o 20% che rubi quello che e' in uno slot qualunque,quindi anche in quelli vuoti?
In questo caso le probabilita' sarebbero non del 20% ma solo del 5%!
E siccome capitano abbastanza raramente nel chara world ci metterei un anno...
Grazie per la risposta e buone vacanze a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 10:19
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


Non ho risposte certe a riguardo, ma da quello che ho capito prima il PPS si 'attiva' e solo in seguito all'attivazione ruba a caso uno degli oggetti negli slot del personaggio. Non sono nemmeno sicuro che il fatto che a impugnarlo sia un Thief aumenti le possibilità (visto che sono legate all'Innocent 'verde' e non sono una vera e propria 'modalità di furto').

Posso dare la mia esperienza diretta, lasciando equipaggiato un solo oggetto e usando Fuka e un Battle Suit come PPS-users (quindi niente Evility 'unica' da Thief) sono comunque riuscito a duplicare un Makai Wars del 300° 3-4 volte in meno di 2 settimane (contando una ventina di viaggi nell'Item World e una media di 1-2 'cloni' a viaggio), perciò... per quanto la percentuale sia bassa non è così impossibile.
 
Top
Bulciago
icon10  view post Posted on 7/8/2012, 10:45




Prima di tutto grazie per la risposta!
Mi sa che hai ragione tu sul fatto che il Thief non aumenta le probabilita' perche' non si tratta di un furto ma di una duplicazione.
I "cloni" ,se a te vengono con piu' frequenza , mi sa che dipendono dal livello degli avversari.
Io vado nel chara world perche' sto reincarnando tutti i personaggi unici e gli faccio imparare "revival" cosi' non sto piu' a preoccuparmi di curarli continuamente :-) ma in questo modo gli avversari partono dal livello 1.
Se non e' cosi' impossibile allora provero' un po' col PPS sperando nella fortuna!
Buona giornata.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 8/8/2012, 11:35




Ciao Bulciago, sarebbe meglio presentarsi prima di postare :)
Comunque vedo che ti ha già risposto Wraith, appena posso aggiungo la domanda U,U

P.s. La parte "Consigli Trofei" verrà spostata in un topic a parte perchè occupa troppo spazio ed è destinata ad ingigantirsi sempre di più.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


I Consigli Trofei sono stati spostati, per ogni dubbio chiedete la
:*Beryl:
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 10/8/2012, 13:59




evvai! sto al punto in cui devo distruggere i blocchi... e ho rotto quello verde facendo diventare la zona tutta blu (boostando tutti i prinny).

probabilmente ho sbagliato facendo combattere tutti i personaggi che ho a disposizione... (volevo far guadagnare mana a tutti)

mi è morta una tizia :/ che aveva pochissimi hp.
se muore qualcuno lo ritrovo a fine battaglia con gli hp pieni o devo curarlo?

EDIT: e che cacchio... devo pagare x rianimarlo :*Valvatorez1*:
speravo di aver capito male le info dopo il primo tutorial invece no:/
pensavo solo ad attaccare e provare a fare combo... tipo la torre...

Edited by pegasus_83 - 10/8/2012, 15:30
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/8/2012, 14:20




Non hai sbagliato, e' normale che i pg muoiano (te ne moriranno moltissimi nei viaggi nel Item World, e' per questo che se ne creano diversi) per resuscitarli devi pagare dei soldi alla curatrice.
La curatrice la trovi nella mappa principale, ti conviene esplorarla un po' e parlare con tutti, troverai 2 tipi di pg:
1) quelli con un'icona in testa - hanno funzioni speciali, ti permettono di accedere alla storia principale (gate-keeper) ti permettono di comprare oggetti (item Shop) ti permettono di resuscitare i tuoi pg ecc...
2) personaggi senza alcun effetto che faranno commenti divertenti sui pg o sulla storia.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 14:25
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Member
Posts:
15,381

Status:


L'Ospedale per curare/risorgere i personaggi è uno dei negozi che frequenterai di più :D , è anche l'unico modo per recuperare SP senza consumare chili di oggetti come Soda o Frog Sweat.
Tra l'altro l'utilizzo dei servizi ospedalieri ti darà dei doni (via via sempre migliori) dopo un pò di soldi spesi.

Imparare a gestire i Geo Block e i Geo Panel è uno dei segreti per dominare Disgaea... certi scontri cambiano radicalmente difficoltà padroneggiando le esplosioni dei Pannelli (senza contare che il moltiplicatore dei bonus sale incredibilmente) e sapendo dove posizionare nemici e alleati. Attento specialmente ai 'Mighty Enemy' (i nemici non possono subire danni su quei pannelli, tu invece si) o gli 'Invulnerability' (che valgono anche per i tuoi alleati); in linea di massima, devi evitare che i nemici finiscano sui pannelli che danno bonus specifici agli 'Enemy' (gli Enemy Boostx3 ad esempio TRIPLICANO i loro punteggi...) e che i tuoi personaggi finiscano sui pannelli che danno penalità specifiche agli 'Ally' (come i vari 'Ally damage xx%').
Le Mappe dell'X-Dimension sarebbero semplicissime se non fosse per dei layout a dir poco diabolici dei Geo Panel...

Per Mana e XP i tuoi migliori amici sono gli Evil Seal 'Aura Pyramid' e 'Evil Ground' (disponibili fin dall'inizio), in modo da poter 'boostare' personaggi anche senza farli entrare in battaglia. In questo caso, l'unica cosa che non guadagneranno saranno i 'Livelli' nelle loro abilità speciali (che aumentano con l'uso, aumentando l'efficacia delle Special di Danno del 3% - un bonus tutto sommato estremamente ridotto rispetto a quello ottenibile con l'upgrade della Skill tramite la spesa di Mana).
Aura Pyramid = tutti i personaggi sull'Evil Symbol guadagnano il 50% del Mana guadagnato da uno di loro eliminando un nemico
Evil Ground = tutti i personaggi sull'Evil Symbol guadagnano il 10% degli XP guadagnati da uno di loro eliminando un nemico
Con un personaggio di livello elevato contro avversari molto potenti, vuol dire permettere agli altri alleati di livello basso posizionati sul simbolo di guadagnare centinaia di livelli e migliaia di Mana senza fare nulla :D

Edited by The Wraith - 10/8/2012, 15:58
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 10/8/2012, 14:36




a bene... gli sp per i colpi speciali non si recuperano ad ogni battaglia T_T
io ne ho spesi tantissimi provando le special dei personaggi :/

nel tutorial dice che i blocchi cambiano colore..
conviene romperli o cercare di ottenere piu exp lasciando quelli verdi?!?!

aspetta... ma per curare resuscitaree nn chiede gli sp... ma gli HL :D menomale!


EDIT: come funziona l'exp guadagnata?
i personaggi in "panchina" ne ricevono?
voglio il mana x le evility!

Edited by pegasus_83 - 10/8/2012, 15:40
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 10/8/2012, 14:37




Tranquillo, dovrai pagare sempre (relativamente) poco per resuscitare i pg quindi sbizzarrisciti pure con skill ;)
Ricordati che più le usi più livellano, ma per potenziarle davvero devi spenderci mana dal Evility Shop.
CITAZIONE (pegasus_83 @ 10/8/2012, 15:36) 
conviene romperli o cercare di ottenere piu exp lasciando quelli verdi?!?!

La scelta sta a te, io in genere li tengo fino all'ultimo e prima di concludere la stage li distruggo.
Ps ricordati di presentatri nella sezione apposita :)

Edit: l'exp lo guadagnano solo i pg che uccidono il nemico (all'inizio di conviene eliminati con le combo cosi' che tutti expino). A volte ci sono dei bonus a fine battaglia che regalano un tot di exp, in quel caso lo prendono tutti i pg fuori dal pannello.
Il mana funziona come l'exp, ma ricorda che c'e un Evil Simbol (Aura Piramid) disponibile fin da subito che ti permette di prenderne di più
 
Top
pegasus_83
view post Posted on 10/8/2012, 14:41




ho editato sopra, ma riposto.

per il mana e l'exp come funziona la cosa?
cioè, mi conviene usare tutti i personaggi durante i combattimenti oppure uso solo quelli che mi servono per uccidere i nemici?
i personaggi in panchina, ricevono esperienza?
 
Top
97 replies since 6/8/2012, 16:53   1716 views
  Share